Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albergatori savonesi, la squadra Berlangieri

Nominata la squadra che affiancherà il Presidente Angelo Berlangieri nel biennio 2015/17. Quasi quasi si potrebbe parlare di rinnovamento, di salutare assenza di conflitti di interessi, di rappresentanti che non dovrebbero subire ‘ricatti’ per via di attività collaterali, in particolare la famosa torta edilizia. Resta un caso aperto, forse è un bene per tutti, parte in causa inclusa, lasciare spazio ad altri, meglio se giovani e non, in qualche modo ‘compromessi’ col passato. Anche a Loano non mancano le nuove leve. Pensiamo alla giovane e schiva comproprietaria della nuova struttura alberghiera ‘Ai Pozzi’. Impegnata in prima persona nella gestione e conduzione della grande struttura, laureata in Economia e Commercio. Di questi tempi un po’ di meritocrazia non guasta in un’associazione affiliata a Confindustria.  

COMUNICATO STAMPA –  Nuovo direttivo per l’UPASV – Unione Provinciale degli Albergatori della Provincia di Savona. Nel corso della prima seduta della Giunta Esecutiva dell’UPA, svoltasi a Savona alla presenza del Presidente dell’Unione degli Industriali di Savona Elio Guglielmelli e del Direttore UISV Alessandro Berta, è stata definita la composizione della squadra che affiancherà il nuovo Presidente Angelo Berlangieri, subentrato a Franca Roveraro Cappelluto lo scorso luglio.

I quattro Vice Presidenti nominati, che comporranno il direttivo per il biennio 2015/17 sono il Direttore dell’Associazione Albergatori di Pietra Ligure Alberto Orso (con funzione di Vice Vicario), il Presidente dell’Associazione Albergatori di Loano Graziella Delbalzo, il Presidente dell’Associazione Albergatori di Alassio Aurelio Macheda, il Presidente dell’Associazione Albergatori di Celle Ligure Fabrizio Cerisola.

La giunta ha altresì deliberato in merito al Programma di Mandato per il biennio 2015/17, i cui contenuti sono stati presentati nel corso della riunione operativa tenutasi lo scorso 15 settembre a Ranzi. La prima riunione ufficiale del nuovo direttivo dell’Unione Provinciale degli Albergatori è prevista per giovedì 1 ottobre. “La nostra è una squadra compatta e determinata a perseguire gli obiettivi che abbiamo delineato nel corso delle precedenti riunioni operative, a cominciare da uno sforzo collettivo per aumentare la consapevolezza del fatto che il turismo è un’economia strategica per il territorio ligure, e che le imprese alberghiere ne rappresentano il sistema imprenditoriale fondante”, ha commentato il Presidente Angelo Berlangieri.

 

Avatar

Trucioli

Torna in alto