Estate alassina e notizie ora pungenti, ora curiose, oppure irriverenti. Meritano il primo posto i premi ai ‘fedelissimi turisti di Alassio’ e che l’amministrazione comunale non ha dimenticato. E la serata di gala per i 70 anni del Muretto con qualche polemica. Tommaso Berrino: hanno sbagliato i conti.
ALASSIO – Sono tre i fedelissimi premiati nell’ufficio del Sindaco Marco Melgrati con la tradizionale pergamena, assieme al Vicesindaco Angelo Galtieri e al Consigliere Martino Schivo.
Si tratta della signora Carla Zavattaro, che da oltre cinquant’anni sceglie Alassio come meta delle sue vacanze e Giancarlo Gemelli, praticamente da sempre turista della città e affezionatissimo frequentatore della sua spiaggia.
A loro si aggiunge Mario Gasbarrino, top manager della grande distribuzione, che, grazie a un post su Linkedin, ha voluto all’età di settant’anni, indossando una simpatica t-shirt con la scritta “Mollo tutto, vivo ad Alassio!”, annunciare un drastico cambiamento di vita.
NON MANCANO POST IRRIVERENTI….
UNA SERATA MOLTO SPECIALE.
CONSEGNA DELLE CHIAVI DELLA CITTA’ A RICKY TOGNAZZI E SIMONA IZZO COPPIA ICONA DI AMORE E BELLEZZA
Da Rinaldo Agostini: Melgrati che bacio appassionato !
ALASSIO STADIO PARKING- ORA C’E’ CHI USA IL GARAGE SENZA AVERNE DIRITTO E GRATIS
E’ pendente un ricorso in Cassazione civile per addebito spese (nel regolamento sic) per installazione sbarre. La saga delle sorprese derivanti da questo progetto, tra liti e contestazioni, non ha fine. La SAP aveva incluso nel regolamento l’addebito e riparto spese per installazione barra di accesso al parcheggio che i condomini hanno contestato perché secondo loro non poteva essere inclusa nel regolamento ma presentata in assemblea per approvazione. Perché nel regolamento veniva indicata come spesa di manutenzione ed invece era installazione. Da questo è nato contenzioso che in primo grado il condominio aveva perso ma vinto in secondo grado. Ora la SAP ha portato alla Cassazione il contenzioso. Che dire delle stranezze dei prezzi uguali per unità tutte diverse, il regolamento che applicava i millesimi nonostante prezzi uguali. Senza dimenticare il ‘caso infiltrazioni’ pericolose e altre rivendicazioni. Insomma un insieme di cose strane, difficili da spiegare e qualcuno pensa male. E cosa rispondere a chi chiede di approfondire ? Staremo a vedere ?