Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio la compagna del sindaco: ‘…Un bella dittatura… In un mondo di stronzi non fare la stronza… paga sempre’


Un post arrabbiato, stizzito e volgare. E opera della compagna (da tempo annunciata sposa) del sindaco di Alassio arch. Marco Melgrati. Il testo che riproduciamo si legge sulla pagina facebook di Barbara Nieddu (è l’autrice), con 3.090 follower e che “lavora a sostegno di aziende, enti ed istituzioni creando piani di comunicazione”. Leggi anche altre notizie da Alassio.

UNO DEI VICOLI CENTRALI CHE SI AFFACCIANO SUL ‘BUDELLO’ CHE DA MESI FA ‘BRUTTA’ MOSTRA

ALASSIO IN SERVIZIO DUE DIVISE E DUE ‘SCRITTE’: polizia locale e polizia municipale.

Un ausiliario in divisa da la caccia, sul lungomare, e non solo, alle auto che sostano senza (o scaduto) aver pagato il ticket. Siamo in piena stagione invernale. Un business 360 giorni l’anno di Gesco Srl (comunale) e per le casse del Municipio.

1/“IN PUNTA DI MATITA”: LA MOSTRA PERSONALE DELL’ARTISTA BOLOGNESE FABRIZIO “BICIO” CADOPPI ALLA GALLERIA ARTENDER DI ALASSIO

Fabrizio Cadoppi pittore Bicio

COMUNICATO STAMPA – Alassio. Venerdì 1 marzo alle ore 18, la galleria Artender di Alassio inaugura la settima stagione artistica con la mostraIN PUNTA DI MATITA”, personale di Fabrizio “Bicio” Cadoppi. L’esposizione, con il patrocinio del Comune di Alassio e la collaborazione con l’Associazione Culturale Zerovolume e con l’azienda Baseco s.r.l. di Villanova d’Albenga, è curata dalla critica d’arte Francesca Bogliolo e presenta per la prima volta l’artista bolognese al pubblico della città.

Fabrizio Cadoppi in arte “Bicio”, classe 1968, fin da bambino manifesta una vera e propria passione per il disegno: passione che lo porterà negli anni a sperimentare e a frequentare diversi corsi per il perfezionamento delle varie tecniche artistiche. Instancabile sognatore, sempre in viaggio con la sua matita “impertinente”, Bicio ama esprimersi con un linguaggio iconico e figurativo. Attraverso il disegno a matita, sua principale cifra descrittiva, l’artista esprime un mondo a volte spensierato, a volte fiabesco, a volte assai crudo e contemporaneo.

L’impianto tendenzialmente monocromatico dei suoi lavori è sempre caratterizzato da una contaminazione di sprazzi di colore. Il particolare in contrasto attira subito l’attenzione, e pur non andando ad incidere sugli equilibri compositivi e strutturali dell’opera, risulta infine esserne la chiave di lettura. Talvolta i materiali più disparati, frutto di una ricerca attenta e allo stesso tempo fantasiosa, compaiono all’interno dell’opera rendendola ancora più tangibile e offrendo una lettura più “fisica” del dettaglio. Le opere di Bicio rimarranno esposte sino al 17 marzo, con apertura della galleria Artender nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle 15.30  alle 18.30.

ALASSIO POST SULLA SUA PAGINA FACEBOOK DELLA COMPAGNA (e annunciata sposa) DEL SINDACO DI ALASSIO

ALASSIO –
Alassio uno Wave Walking CNAM – Open International Aqua Walking Martinica

Avatar

Trucioli

Torna in alto