Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Vaccarezza: ‘Eccellenze savonesi alla Bit’. 2/Pignocca neo segretario provinciale di FI. Le foto ricordo e momenti di gioia


Un osanna nel comunicato stampa di Angelo Vaccarezza sempre in prima linea. Un ‘inno al cielo’ per decantare le nuove eccellenze in provincia di Savona. Vediamo quali con lo ‘spot’: ‘La provincia di Savona prima di tutto’. E per Angelo si profila una grande rimonta ? Quale futuro lo attende, dopo il quasi divorzio dalla forte squadra di Toti indebolita nel savonese ma non nel levante ligure. Si aggiunga l’inatteso ‘siluramento’ dell’ormai ex commissario provinciale, Marco Melgrati, forzista mai fuoriuscito. E se fosse candidato alle Europee?

DA ANGELO VACCAREZZA IN REGIONE: ‘LE GRANDI ECCELLENZE SAVONESI PREMIATE ALLA B.I.T.’ 

Le immagini riportate nel comunicato stampa di Angelo Vaccarezza

“Il 4 Febbraio, in occasione della giornata inaugurale della Borsa Internazionale del Turismo a Milano (BIT), sono state assegnate le Bandiere Arancioni del triennio 2024-2026.  Il Touring Club Italiano ha attribuito 281 Bandiere Arancioni, confermandone 277 sottoposte alla verifica triennale e premiando 4 nuove località.

In Liguria sono 17 le località certificate con Bandiere Arancioni confermate.
In particolare, in Provincia di Savona sono stati premiati i Comuni di Castelvecchio di Rocca Barbena, Sassello e Toirano.
Il riconoscimento è stato assegnato attraverso un processo di certificazione ai comuni dell’entroterra che sanno esprimere grandi eccellenze in termini ambientali, culturali, enogastronomici, di accoglienza e di innovazione sociale e che trovano nel turismo una concreta opportunità di rilancio, nonostante le difficoltà dovute alla situazione di marginalità.
Complimenti a Marino Milani, Sindaco di Castelvecchio di Rocca Barbena, Giuseppe De Fezza, Sindaco di Toirano e Marco Dabove, Sindaco di Sassello per il prestigioso riconoscimento ottenuto; realtà virtuose che hanno saputo valorizzare, al meglio, le proprie caratteristiche.  #laprovinciadisavonaprimaditutto”
VACCAREZZA IN REGIONE – COMUNICATO STAMPA
NUOVI VERTICI ALLA GUIDA DI FORZA ITALIA SAVONA
Il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco ha nominato il Dott. Luigi Pignocca, già Sindaco del Comune di Loano, Commissario della provincia di Savona ed il sig. Luciano Stazi, imprenditore e responsabile di un centro medico, come Commissario per la città di Savona.
“Desidero ringraziare Marco Melgrati per il lavoro svolto fino ad ora e gli amici Pignocca e Stazi per aver accettato di assumere la guida del nostro partito nell’importante realtà Savonese.Sono certo che contribuiranno in maniera importante per ottenere un risultato significativo alle prossime elezioni amministrative ed europee”.
Carlo Bagnasco
(Coordinatore Regionale di Forza Italia)
“Sono molto onorato per l’incarico che mi è stato conferito e desidero innanzitutto ringraziare il coordinatore regionale Carlo Bagnasco e il segretario nazionale Antonio Tajani per la fiducia che mi hanno accordato. Sono consapevole che i prossimi mesi saranno molto impegnativi visto il duplice appuntamento elettorale che ci aspetta sia in provincia di Savona con 40 comuni al voto, sia e, soprattutto ,per le elezioni europee. Forza Italia, il movimento fondato da Silvio Berlusconi e oggi sapientemente guidato da Antonio Tajani, saprà ottenere un grande risultato perché rappresenta l’ideale moderato ed europeista di molti italiani.
Dott. Luigi Pignocca
(Commissario provinciale di Forza Italia Savona)
Recapito telefonico 335-6147237
ARCHIVIO DI TRUCIOLI.IT
Brindisi e champagne: Luigi Pignocca, e due sindaci. Marco Melgrati, ‘re alassino’ e Giorgio Cangiano ora ex primo cittadino di Albenga
Il sindaco di Loano Pignocca, nella veste di cameriere, serve a tavola anche il solido compagno di partito Eraldo Ciangherotti
Che onore con il neo presidente Toti a Pietra Ligure dove l’unico gentleman non politico è Gianni Cenere (a ds nella foto), con il sindaco De Vincenzi e i loanesi Doc Pignocca in tenuta estiva e Vaccarezza

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto