Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

ASD Cairese: Gabriel, 15 anni, due giornate con la Under 16 Juventus. 2/Roccavignale: per Roberto Bracco piastrella sul ‘Muretto di Alassio’


Era il 9 giugno 2022 quando Trucioli.it dava notizia da Cairo Montenotte. Un fuoriclasse: Gabriel Delishi, 14 anni, gioca nel Vado in vetta nelle provinciali U14 (vedi…..) Ora il promettente annuncio dell’ASD Cairese. “Il nostro Gabriel nel centro sportivo Vinovo per allenarsi con Under 16 della Juventus”. 2/Roccavignale: per il Cav. Roberto Bracco piastrella sul  prestigioso ‘Muretto di Alassio’.

 

RACCAVIGNALE (PIANASSOLO) – Roberto Bracco, 84 anni, originario di Varazze dove è nato, ha scelto una ‘villa agreste’ sulla

La piastrella sul Muretto in onore di Roberto Bracco

panoramica balconata di Pianassolo dove si è trasferito da Savona: 600 metri s.l.m. la neve d’inverno, l’orto come hobby. Una ‘piastrella’ sul celebre ‘Muretto di Alassio‘ lo onora e gli rende merito. Dal 1953 il ‘Muretto’ raccoglie le firme delle celebrità della cultura, dell’arte, della moda, dello sport, della politica e dello spettacolo con particolari meriti. Ora c’è anche Roberto Bracco, ex pugile professionista con 103 incontri, ma soprattutto Stella d’Oro al merito sportivo conferita dal C.O.N.I.,  Atleta Azzurro d’Italia e Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica. Giovedì 25 gennaio, ore 11, cerimonia ‘scopertura’ della piastrella alla presenza delle autorità comunali. (vedi Trucioli.it…..).

All’amico da una vita, Cav. Bracco, già  dipendente ospedale San Paolo, memoria storica di tanti fatti savonesi e già autista di un presidente della Regione Liguria, congratulazioni per il prestigioso riconoscimento.


Avatar

Trucioli

Torna in alto