E’ stato riassegnato, a trattativa diretta, a Edinet Srl di Pietra Ligure (editore anche del popolare IVG) l’ufficio stampa del Comune di Loano. La durata è di 3 anni per un importo complessivo di 43.676,00.
IL POST DEL SINDACO DI LOANO: LA CONFRATERNITA DEI BIANCHI HA IL NUOVO PRIORE –
Questa sera ho partecipato al rito di insediamento del nuovo consiglio di amministrazione della Confraternita dei disciplinanti Bianchi di San Giovanni Battista, le Cappe Bianche di Loano, officiato dal parroco don Edmondo Bianco e da don Giacomo Porro. Ai confratelli, alle consorelle e al priore, da poco eletto, Calogero Brancato auguro buona e proficua prosecuzione nelle attività della confraternita.
Luca Lettieri – Sindaco di Loano
Oltre al neo Priore Calogero Brancato. Vice, Ferrari (priore uscente). Il consiglio insediato è composto di 10 consiglieri. Due revisori dei conti. Le cariche assegnate sono: priore, vice, segretario, maestro dei novizi, sagrestano. I Ferrari sono due fratelli, uno è organista della stessa Confraternita e titolari della rinomata Feral Serramenti con sede a Toirano. Una famiglia ‘storica’ soprannominata ‘gli spagnoli’.
Post di Gianni Bracco – Congratulazioni, con la speranza che questo evento possa mettere celerità ai lavori di ristrutturazione del campanile oramai fermo da anni!
LOANO UN ALTRO GRAZIE AL DOTTOR LORENZO GOTTI
Gin u cagnettu – Lorenzo sono stato tuo paziente per 37 anni e posso che condividere tutto quello che hai detto….sei veramente da ammirare purtroppo medici e professionali e sinceri con i loro pazienti da consigliare sempre loro come fossero di famiglia ti vogliamo bene Eros e Ines, Loris. Grazie per le parole che hai detto che fanno purtroppo riflettere le ASL e Dirigenti Medici e Soprattutto a Livello Regionale che non possono sempre bloccare un bravo medico a farlo diventare un economista proprio quello che non gli compete.
Auguri di cuore a te a Famiglia di una serena pensione. Ci manchi.
LOANO/BALESTRINO: SI E’ SPENTA LA SUORA CENTENARIA:
STEFANINA CERRUTI DELLE SUORE DI MADRE RUBATTO
BALESTRINO DALL’ARCHIVIO DI TRUCIOLI: IL SECOLO DEL 6 GENNAIO 1970
Il freddo riduce i pellegrini per l’apparizione di Balestrino. Tuttavia alcune centinaia di persone si sono affollate sotto la pioggia attorno alla casa di Caterina Richero.