Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Finalborgo, persino ‘corsi per astemi’ (da ridere), ma scarso decoro, bici tra i pedoni. Fotocronaca. Il giornalista presenta: Il ritorno di Pricò. E il comandante Zucca è neo Cavaliere


Il giornalista scrittore alassino Daniele La Corte, sabato 20 novembre, ore 17, a Finalborgo, presenta il suo libro ‘Il ritorno di Prico. Un’altra Resistenza’, conduce il collega e consigliere comunale Pierpaolo Cervone. Leggi anche: il luogotenente Angelo Zucca ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica. Vedi inoltre fotoservizio  decoro di Finalborgo ed alcuni dei suoi angoli suggestivi. Il borgo dell’outdoor con le due ruote che transitano tra pedoni, dehor e attività commerciali.

Finale Ligure, il comandante della stazione dei carabinieri, luogotenente Angelo Zucca, è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica.La cerimonia in prefettra nel giorno dell’Unità Nazionale e giornata delle Forze armate.

L’area esterna alle mura di Finalborgo accanto ad un dei parcheggi centrali. La cura del verde
Una sabato mattina, ore 12,25, di ottobre 2021 con il borgo storico affollato di gente, soprattutto turisti ma anche comitive di Costa Crociere e manco a dirlo tanti giovani italiani e straniere attratti nella capitale ligure dell’outdoor. Non solo racxcolta di rifiuti urbani, ma anche aiuole abbandonate a se stesse. Non sono piante da fioritura ma erbacce cresciute in molti mesi.

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto