Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Civezza chi ben comincia… 241 iscritti al 1° Festival del Cammino


E’ sceso il sipario e appuntamento al 2022 per il ‘Festiva del Cammino’ di Civezza alla sua prima edizione con con 241 iscritti può ben dire ‘chi ben comincia..è già a metà dell’opera’ in ossequio al detto latino ‘Dimidium facti, qui coepit, habet.’  E come far conoscere ed apprezzare la natura e le sane abitudini di svago. Che è anche la salute del corpo e della mente contro lo stress imperante.

Lo scorso week end (26 2 27 giugno) si è svolta, nel piccolo borgo di Civezza, nella valle del San Lorenzo, la prima edizione del Festival del Cammino, organizzata dall’a.s.d. Monesi Young (affiliata UISP) con il patrocinio della Regione Liguria, della Provincia di Imperia e del comune di Civezza. Inaspettata e molta l’affluenza alla manifestazione che ha contato ben 241 iscritti!

I promotori ed organizzatori “ringraziano il Comune di Civezza, i mediapartners Morenews e UISP-Sport;  per la collaborazione e la riuscita di questo evento “ringraziano gli sponsor CMP Store Imperia, Federica Novelli dell’agriturismo Oltrealmare, Ignazio Gusciglio dell’Agriturismo Pantan, Massimo Sartore dell’azienda agricola le Vie del Sale, Romolo Bensa dell’azienda agricola Bensa, le negozianti di Civezza, Maddalena e Simona che hanno contribuito tramite l’omaggio di alcuni loro prodotti.
Si ringraziano infine i ragazzi dell’Istituto Tecnico Turistico Ruffini e il loro coordinatore il professor Alessandro Carassale per la visita guidata del borgo di Civezza e tutti i partecipanti al Festival del Cammino che hanno fatto sì che fosse un gran successo fin dalla sua prima edizione. Appuntamento alla prossima edizione. (MY a.s.d.)


Avatar

Trucioli

Torna in alto