La presentazione ufficiale del libro di Domizio Cipriani con intervista sulle conoscenze degli esseni. Chi erano ? Un gruppo ebraico di incerta origine, nato forse attorno alla metà del II secolo a.C. e organizzato in comunità monastiche, isolate e conducevano una vita eremitica o cenobitica. Chiamati anche nazareni, è il popolo da cui discende Gesù Cristo: erano contadini, frutticoltori e profondi conoscitori delle proprietà delle erbe, precursori della moderna medicina, con le quali curavano tutti coloro che richiedevano il loro aiuto.
Cipriani, a Montecarlo, è President et Grand Prieur Magistrale Ordre des Templiers de Jerusalem. E coinvolto nel programma di studi della scuola di QUANTUM PSYCHOLOGY (vedi QuantumPsychology), aperto a tutti, per formare nuovi operatori in Scienze del benessere fisico e mentale (PRESENTAZIONE PIANO DI STUDI TRIENNALE), necessari in questo particolare periodo di restrizioni e sconvolgimenti epocali.
Per semplice curiosità sulla 5° dimensione spirituale nella quale è entrata l’umanità, potrete seguire i post tramite la nostra sala stampa o i nostri social.