Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albenga, tre Miss ‘scacciapensieri’
Nicole, Arianna, Maria Chiara
In giuria il candidato di Fratelli d’Italia.
E al via iscrizioni terza età soggiorno termale


Altro che preoccupazioni recrudescenza Covid ! L’agosto ingauno incorona tre miss: Nicole Vio è Miss Fashion 2020, Arianna Caputo è “Miss Sorriso”, a Maria Chiara Gallo la fascia “Miss Pin Up”. Lo comunica l’Ufficio stampa del Comune con servizio fotografico professionale. Dalla spensieratezza mondana ai soggiorni termali  a Montecatini annunciati dall’amministrazione comunale. Sono tra le sfide di Albenga alle tensioni sociali dell’autunno -inverno e l’allegria non guasta. Tra i seriosi giurati per Miss Pin Up anche Diego Distilo, ex presidente del Consiglio comunale e candidato da ultima ora per Fratelli d’Italia al consiglio regionale (indennità mensile 14 mila €. ) Auguri, siamo nella Bella Italia !

Un antidoto al crollo dei consumi nel Bel Paese che proprio oggi tutti i quotidiani nazionali ‘sparano’ in prima pagina ?

Nicole Vio Miss Fashion e già Miss Inverno 2019

Comunicato stampa –

Nicole Vio è “Miss Fashion”.

Una serata di spettacolo, festa e bellezza che dietro la conduzione di Selene Coccato ha portato Nicole Vio ad aggiudicarsi la fascia di “Miss Fashion”. La fascia di “Miss Sorriso” è andata ad Arianna Caputo, mentre Maria Chiara Gallo ha conquistato la fascia “Miss Pin Up” nel concorso che ha visto sfilare sul lungomare 9 ragazze vestite con il tipico outfit Pin Up Girls.
La giuria era composta da Giordano Mantellassi, Antonello Zangari, Rebecca Sciascia e Marco Vallarino per il concorso Fashion Party, mentre a Hingria Vazio, Stefano Mentil (giornalista pubblicista), Roberto Pirino (medico di famiglia e presidente della Fondazione Oddi) e Diego Distilo (geometra e candidato per tutte le stagioni) è spettato il compito di eleggere Miss Pin Up.

Miss Sorriso Arianna Caputo

Coordinamento della serata gestito da Timothy Oddera e Mimma Iemma con la collaborazione di Hingria Vazio e Ambra Simoncini.
Momento Clou, come sempre, la passerella dei giovani modelli e modelle di tutte le età che hanno presentato le collezioni moda autunno inverno by Target.
La serata è stata caratterizzata da momenti di spettacolo con Maria Chiara Gallo ha conquistato la fascia “Miss Pin Up” l’esibizione del Kombat Team di Alessandro de Blasi, la splendida voce di Alessia Cava, l’esibizione di danza moderna dell’insegnante di danza moderna e ginnastica acrobatica coreografica Anna Busè e di Frank Dell’Isola e dei ragazzi della palestra Full Metal Club. A chiudere il Party è stato Paolo

Maria Chiara Gallo  “Miss Pin Up”

Bianco con il Karaoke e musica dal vivo.

Nota di redazione – La gioiosa notizia socio -culturale l’ha pubblicata in anteprima, alle 23,51 del 31 agosto, il leader provinciale dei media Ivg.it, impegnatissimo nella pubblicità elettorale dei candidati senza problemi di bilancio mensile. E chi non investe rischia di non essere prediletto dai 100 mila navigatori di Ivg.it. (Il Vostro Giornale)  Una garanzia, c’è da scommettere, per il giorno dei risultati e degli eletti dal popolo coscienzioso, scrupoloso e soprattutto informato a dovere da giornalisti esperti, indipendenti pure dal ‘dio denaro’. Il bene comune del popolo e degli ultimi prima di tutto.

Aperte le iscrizioni 2020 al soggiorno termale a Montecatini Terme

Comunicato stampa – Il Servizio Politiche Sociali è a disposizione per ogni ulteriore informazione: Tel. 0182-5685221/231.

Sono aperte le iscrizioni al soggiorno termale dal 01.09.2020 al 14.09.2020. Il soggiorno avrà la durata di due settimane nel periodo dal 01.10.2020 al 14.10.2020 a Montecatini Terme (PT), presso l’hotel Batterfly viale San Francesco d’Assisi n° 15. 51016.

La quota di partecipazione è di EURO 550,00 per ogni partecipante in camera doppia. Il modulo di domanda per l’iscrizione potrà essere ritirato presso l’Ufficio Politiche Sociali — Viale Martiri della Libertà n. 1 — 2° piano — nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle 12:30 e il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30. Ai soggiorni possono partecipare i cittadini che al momento della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Aver compiuto 60 anni di età ed essere residenti in Albenga;
  2. Essere in condizioni psicofisiche idonee alla partecipazione al soggiorno ed alla vita di comunità; Non esercitare alcuna attività lavorativa;
  3. L’ammissione al soggiorno avverrà secondo l’ordine di numero di protocollo attribuito dal Comune dando priorità a coloro che non hanno partecipato al soggiorno negli ultimi due anni oppure qualora vi siano posti disponibili, a coloro che non abbiano partecipato al soggiorno nell’ultimo anno;
  4. I partecipanti, una volta ammessi al soggiorno dovranno eseguire il relativo bonifico pari a € 550,00 così come indicato nell’apposita domanda di partecipazione.

Il Servizio Politiche Sociali è a disposizione per ogni ulteriore informazione: Tel. 0182-5685221/231.

Torna nel Centro Storico Tantu au Muggiu

I negozi svuotano tutto, bancarelle all’aperto fino alle 23.00

Venerdì 4 e sabato 5 settembre il Centro Storico si anima di bancarelle con innumerevoli occasioni proposte dei commercianti che allestiranno bancarelle all’aperto fino alle ore 23.00. Un’occasione da non perdere sia per i residenti che per i turisti. Passeggiando tra le vie del centro sarà possibile fare i propri acquisti o anche solo curiosare tra gli straordinari negozi in grado di proporre offerte adatte a tutti!.


Avatar

Trucioli

Torna in alto