Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albenga i 34 anni della Lega Navale: la festa.
E’ Ginevra Duca di Savona Miss Summer
e sfilano Giulia mascotte di 1 anno e mamma
In giuria anche due consiglieri comunali


Domenica, 11 agosto, i festeggiamenti per la ricorrenza del 34° anno di fondazione della Lega Navale Italiana sezione di Albenga. Nell’occasione sono stati premiati i giovani dei gruppi sportivi della Vela e della Pesca e delle altre discipline. La serata è  proseguita con il concerto dell’orchestra “ Laura Fiori “. All’evento è intervenuto  il sindaco Tomatis e due signore che fanno parte della storia gloriosa, sociale e sportiva, della città: Maggiorina Pellegrini Ivaldi e l’avv. Nicoletta Mantica Viglizzo. E altra manifestazione, in veste mondana, per Miss Summer 2019. Eletta  Ginevra Duca, 17 anni di Savona. Premiate: al 2° posto Sofia Marini di Arma di Taggia, al 3° Marlen Siccardi di Celle Ligure, al 4° Giulia Bobocea di Torino, al 5° Arianna Caputo di Alassio. Fuori concorso, ma prima Miss ad aggiudicarsi una fascia la piccola Giulia di un anno; con la mamma ha percorso la passerella diventando la vera reginetta della serata e piccola mascotte.. In giuria anche due consiglieri comunali: un insegnante (Isoleri) e un ingegnere (Radiuk). Immancabile il sindaco Tomatis per il quale si dirà: Chi ben comincia è a metà dell’opera ! Ma in questo caso siamo nel campo dell’effimero, anzi a vedere le foto, ‘nudo in mostra’.

Albenga: la Lega Navale festeggia il 34° anno dalla sua fondazione

Il presidente avv. Mauro Vannucci con Maggiorina Pellegrini Ivaldi e l’avv. Nicoletta Mantica, ex assessore ed ex presidente della Pro Loco

“Quest’anno, a differenza di quelli precedenti, siamo usciti dalla nostra sede proprio per voler condividere con cittadini e turisti il nostro amore per il mare e le arti marinaresche e per evidenziare come la Lega Navale voglia sempre porsi sempre al servizio del cittadino” ha affermato il presidente Avv. Mauro Vannucci.

La signora Pellegrini  è stata la madrina all’inaugurazione  del Magnolia Sporting Club che ha sostituito il vecchio Tennis Club  Albenga.  Tra i fondatori Società E.F.I.M. costituita negli anni 70 dall’ing. Giovanni Dario Zunino e della signora Maggiorina Pellegrini,  nel corso di mezzo secolo vide il succedersi di molti sportivi, intere generazioni di appassionati che attendevano da quasi un lustro la fine dei lavori.

Presidente »Vannucci Mauro
Vicepresidente » Calace Basilio
Segretario e affari demaniali » Enrico Antonello
Tesoriere » Ghisalberti  Mauro
Consigliere alla vela » Maiellano  Gabriele
Consigliere alla pesca » Galizia Mauro
Consigliere organizzazione sede di Vadino » Lambiase Sergio
Consigliere addetto alle strutture e alle manutenzioni sedi »Marchiori Danilo
Consigliere aggiunto alla pesca » Barbero Roberto
Consigliere aggiunto manutenzione attrezzature sedi nautiche » Bunino  Mauro
Consigliere aggiunto ai lavori di segreteria » Zunino Sergio
Collegio dei Probiviri:
Presidente » Testa Mauro
Membro Effettivo » Parodi Livio
Membro Effettivo » Goso Paolo
Membro Supplente »Lico Paolo
Collegio dei Revisori dei Conti:
Presidente »Vairo  Alberto
Membro Effettivo » Pezzillo Filomena
Membro Effettivo »Brigante  Paolo
Membro Supplente »Cavanna Antonio

È Ginevra Duca Miss Albenga Summer 2019!

In giuria anche due consiglieri comunali: Martina Isoleri ( insegnante) e Raiko Radiuk ( ingegnere)

piccola Giulia di appena un anno che con la sua mamma ha percorso la passerella diventando la vera reginetta della serata e la piccola mascotte di questo evento.

Si è svolta domenica sera in viale Pontelungo ad Albenga, la settima edizione di “Miss Albenga Summer”, partner del concorso nazionale Miss Blumare (Miss Albenga, infatti, sarà una delle 60 ragazze provenienti da tutta Italia che, a bordo di una nave della flotta Msc Crociere, si sfideranno per vincere il titolo italiano). La serata, condotta da Enrico Balsamo, è stata caratterizzata da momenti musicali – con Roberta Monterosso ed Elisa Giraudo -, moda e sport con l’esibizione del Kombat Team.

La giuria – composta da Martina Isoleri (consiglire comunale e insegnante), Dino Vio (dei Fieui di Caruggi), Marco Vallarino (giornalista e scrittore)  Gemma Lenoci (modella e vincitrice di una pasata edizione di Miss Albenga Summer), Alessandra Benati (commerciante), Mary Caridi (giornalista e scrittrice), Raiko Radiuk (consigliere comunale e ingegnere), Massimo Botta (Funzionario) – ha avuto l’ardito compito di votare le ragazze per ognuna delle tre uscite da loro effettuate, quella in abito casual, in bikini e in abito elegante.

Il punteggio assegnato, si è andato a sommare a quello ottenuto durante le altre tappe di Miss Blumare decretando così la vincitrice. Si tratta di Ginevra Duca, 17 anni di Savona. Le altre ragazze premiate sono: al 2° posto Sofia Marini di Arma di Taggia, al 3° Marlen Siccardi di Celle Ligure, al 4° Giulia Bobocea di Torino al 5° Arianna Caputo di Alassio. Fuori concorso, ma prima Miss ad aggiudicarsi una fascia la piccola Giulia di appena un anno che con la sua mamma ha percorso la passerella diventando la vera reginetta della serata e la piccola mascotte di questo evento.

Gli organizzatori ringraziano il comune di Albenga, la Croce Bianca, gli sponsor e tutti coloro che hanno partecipato a realizzare questo evento


Avatar

Trucioli

Torna in alto