La determina è datata 3 giugno 2019, a firma del funzionario delegato al Servizio Turismo Marta Gargiulo. Che manco a dirlo segue l’indirizzo politico della giunta comunale e della sua maggioranza. A Loano, alle comunali, aveva vinto alla grande e da sola Forza Italia ed i suoi gregari, nessun eletto nella Lega. Quanto costa alla comunità un palco, in piazza Italia, attiguo al Giardino del Principe, per lo svolgimento dei ‘grandi eventi’ ? 25 mila e 10 €. Accolta l’offerta della G.Bros Srl di Savona. Si tratta di noleggio di attrezzature tra il 20 giugno e l’11 agosto 2019, per 4 ‘grandi eventi’. Leggi e vedi tre foto curiose su Loano che sa risparmiare a dovere.
Un palco da signori di 12 m. X 10 con copertura motorizzata ignifuga, con due scale, 4 torri, 4 zavorre, presenza
DAL SITO DELLA BROS DI SAVONA – Collaboratori & Partners:
La nostra azienda ha come obiettivo di fare in modo che chi lavora con noi abbia a disposizione strutture con il massimo livello di siurezza in grado di potere soddisfare a pieno tute le esigenze di utilizzo, di design, di versatilità e di dimensioni, fondendo le esigenze tecniche con quelle che sono le attuali normative dello spettacolo al fine di fornire un servizio completo e chiavi in mano per i nostri clienti.
Pertanto la G.bros s.r.l. ha come suo punto di forza un ufficio tecnico di progettazione all’avanguardia, composto da un team di ingegneri e tecnici con una lunga esperienza nel mondo dello spettacolo, che sanno comprendere e risolvere le varie problematiche sotto il punto di vista sia normativo sia tecnico.
Cosa comprende il noleggio della struttura palco – Incluso nell’affare personale tecnico esperto, addetti a carico e scarico, presenza di almeno un addetto per 4 eventi per movimentazione copertura. Insomma un palco chiavi in mano, assai meno problematico rispetto all’acquisto. Già il tema manifestazioni, qualità ed efficacia del prodotto, l’inflazione che coinvolge ormai tutta la Riviera dove ognuno fa da se, l’esatto contrario di quanto accade sulla Costa Azzurra dove i ‘grandi eventi’ sono condivisi in ampi bacini territoriali (dipartimenti) con l’obiettivo della massima promozione verso l’esterno e il coinvolgimento di più Comuni, dal mare all’entroterra.
VIA BORAGINE ATTENTI ALL’OSTACOLO!
A CURA DI NICCOLO’ RABAGLIA, CAMPAGNA DI MORALIZZAZIONE :
DIAMO IL NOME GIUSTO ALLE COSE !!!!!!!! LE NOSTRE VIE INTERNE SI CHIAMANO *CARUGIU*
(Via Boragine-via Cavour-via Garibaldi- piazza Massena-via Firpo…………………), le altre viette dall’ orologio a via Doria, si chiamano Carugetti Orbi………..
E NON BUDELLO- Da noi nel carugio passiamo noi e i nostri Gentili Ospiti e non la POPO’…………………
LA CURIOSA ISTRUZIONE PER L’USO DELLA CARTA IGIENICA DI UN GABINETTO A PALAZZO DORIA: SI PREGA DI DI NON GETTARE I ROTOLI FINCHE’ NON SONO FINITI E SAREBBE UNO SPRECO. IMPARATE A RISPARMIARE
INFORMAZIONE CHE VA A RUBA SUI NAVIGATORI FACEBOOK DEI LOANESI
TUTTI A CACCIA DELL’HUMOR E DI UN’ESTATE PIENA DI AUGURI E BELLE NOTIZIE