Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Loano, palco per spettacoli da 25 mila €
Trattativa diretta con la G.Bros di Savona
Solo in affitto dal 20 giugno al 11 agosto


La determina è datata 3 giugno 2019, a firma del funzionario delegato al Servizio Turismo Marta Gargiulo. Che manco a dirlo segue l’indirizzo politico della giunta comunale e della sua maggioranza. A Loano, alle comunali, aveva vinto alla grande e da sola Forza Italia ed i suoi gregari, nessun eletto nella Lega. Quanto costa alla comunità un palco, in piazza Italia, attiguo al Giardino del Principe, per lo svolgimento dei ‘grandi eventi’ ? 25 mila e 10 €.  Accolta l’offerta  della G.Bros Srl di Savona. Si tratta di noleggio di attrezzature tra il 20 giugno e l’11 agosto 2019, per 4 ‘grandi eventi’. Leggi e vedi tre foto curiose su Loano che sa risparmiare a dovere.

Un palco da signori di 12 m. X 10 con copertura motorizzata ignifuga, con due scale, 4 torri, 4 zavorre, presenza

DAL SITO DELLA BROS DI SAVONA – Collaboratori & Partners:

La nostra azienda ha come obiettivo di fare in modo che chi lavora con noi abbia a disposizione strutture con il massimo livello di siurezza in grado di potere soddisfare a pieno tute le esigenze di utilizzo, di design, di versatilità e di dimensioni, fondendo le esigenze tecniche con quelle che sono le attuali normative dello spettacolo al fine di fornire un servizio completo e chiavi in mano per i nostri clienti.

Pertanto la G.bros s.r.l. ha come suo punto di forza un ufficio tecnico di progettazione all’avanguardia, composto da un team di ingegneri e tecnici con una lunga esperienza nel mondo dello spettacolo, che sanno comprendere e risolvere le varie problematiche sotto il punto di vista sia normativo sia tecnico.

Cosa comprende il noleggio della struttura palco – Incluso nell’affare personale tecnico esperto, addetti a carico e scarico, presenza di almeno un addetto per 4 eventi per movimentazione copertura. Insomma un palco chiavi in mano, assai meno problematico rispetto all’acquisto. Già il tema manifestazioni, qualità ed efficacia del prodotto, l’inflazione che coinvolge ormai tutta la Riviera dove ognuno fa da se, l’esatto contrario di quanto accade sulla Costa Azzurra dove i ‘grandi eventi’ sono condivisi in ampi bacini territoriali (dipartimenti) con l’obiettivo della massima promozione verso l’esterno e il coinvolgimento di più Comuni, dal mare all’entroterra.

VIA BORAGINE ATTENTI ALL’OSTACOLO!

Una medaglia a chi aveva vinto l’appalto della pavimentazione del centro storico ? Quello dell’immagine e al curioso cartello ‘Attenzione si cade’ fa parte delle vie salotto che sono state rifatte a nuovo (pavimentazione e sottoservizi) qualche anno fa. Le lamentele che forse giungono solo a Trucioli ma non lo crediamo. Anzi, ricordano dove c’è ancora l’asfalto, sporco, anacronistico e penoso. Sono stati pure coperti i vecchi conci (non si sfaldavano ma si consumavano lentamente, nei secoli, solidi e spessi, senza spigoli vivi). Sono arrivate le ‘sottilette’, posizionate per di più creando affossamenti che si trasformano in pozzanghere estese. Chissà se qualcuno dei progettisti e direttori dei lavori che non ricordiamo avrà qualcosa da dire, osservare, chiarire. Chi ha scelto, chi ha deciso. Il centro storico, con la passeggiata a mare, sono anche la cartolina della città, le aree più frequentate. I laghetti, lo scolo non regolare, sono un incidente di lavori ben fatti ? Come sono avvenuti i collaudi ? Chi sono i funzionari comunali competenti ? Con che sindaco ed assessore ai Lavori pubblici hanno sorvegliato ?

A CURA DI NICCOLO’ RABAGLIA, CAMPAGNA DI MORALIZZAZIONE :

DIAMO IL NOME GIUSTO ALLE COSE !!!!!!!! LE NOSTRE VIE INTERNE SI CHIAMANO *CARUGIU*

(Via Boragine-via Cavour-via Garibaldi- piazza Massena-via Firpo…………………), le altre viette dall’ orologio a via Doria, si chiamano Carugetti Orbi………..

E NON BUDELLO- Da noi nel carugio passiamo noi e i nostri Gentili Ospiti e non la POPO’…………………

LA CURIOSA ISTRUZIONE PER L’USO DELLA CARTA IGIENICA DI UN GABINETTO A PALAZZO DORIA: SI PREGA DI DI NON GETTARE  I ROTOLI FINCHE’ NON SONO FINITI E SAREBBE UNO SPRECO. IMPARATE A RISPARMIARE

INFORMAZIONE CHE VA A RUBA SUI NAVIGATORI  FACEBOOK DEI LOANESI

 TUTTI A CACCIA DELL’HUMOR E DI UN’ESTATE PIENA DI AUGURI E BELLE NOTIZIE

 

 

Il post del popolare Nicolò Rabaglia  amministratore  di Quelli du carugiu del loa

Avatar

Trucioli

Torna in alto