Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Viviandora: alla spiaggia delle suore un premio molto speciale, lo ritira il sindaco


Il comunicato stampa e relative foto da incorniciare trucioli.it l’ha ricevuto sabato 20 giugno. E’ probabile che nel frattempo la situazione sia cambiata. La spiaggia delle suore, come viene chiamata, descritta dalle immagini. E’ tempo di mare, di bagni, di tintarella, a volte in compagnia dei quattro zampe. Per far fronte ai servizi cercasi volontari, rivolgersi al primo cittadino. Esentati i perditempo, gradita la diligenza che contraddistingue la giunta comunale di Andora.

Premio speciale al sindaco di Andora per i moderni servizi per cani realizzati sulla spiaggia delle suore

Viviandora denuncia con rammarico la situazione di forte degrado ed abbandono in cui versa la spiaggia conosciuta dagli andoresi come spiaggia delle suore, nella zona di ponente. L’area era stata destinata, dalla precedente amministrazione di Viviandora, a diventare una spiaggia libera attrezzata nella quale si consentiva l’accesso agli animali domestici. Uno stabilimento balneare nel quale trovare oltre ai servizi dedicati alle persone anche quelli destinati agli animali (doccia, fontanella con ciotole a disposizione, spazio per lavarli, sacchetti per le deiezioni e relativi contenitori per lo smaltimento).

L’attuale amministrazione con Delibera di Giunta n. 137 del 30.05.2014 ha sospeso l’iter per la realizzazione di questo progetto.

Oggi nella spiaggia delle suore è consentito l’accesso agli animali domestici, ma non esiste alcun tipo di servizio.

Siamo dispiaciuti di questa scelta poiché la richiesta di questo servizio è molto sentita, sia da parte dei cittadini andoresi che dai turisti che decidono di trascorrere le ferie con i propri animali, che vista tale mancanza potrebbero scegliere altre mete più attrezzate.”

 

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto