Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Lettera da Noli: ad ogni cantastorie…


Sul numero 28 di trucioli.it abbiamo pubblicato l’articolo ‘Noli dorme, pardon russa profondo”. Paolo Bonora, figlio del già sindaco Dc degli anni ’50, Giovanni, ci ha scritto un breve appunto che volentieri pubblichiamo.

Articolo“Noli dorme, pardon russa profondo”

Pessimo il riferimento alle vicende personali del Sindaco Repetto. Non sono un suo sostenitore ma solo un suo amico.Un suggerimento: ad ogni cantastorie corrisponde una sua storia; bisogna partire dagli anni 75/80 della vita di Noli per capire certi atteggiamenti recenti. Siete certamenti onesti, ma Belfagor è preparato su quanto sopra?. Saluti e buon lavoro. Paolo Bonora

NOTA DELLA REDAZIONE: le critiche sono sempre utili a chi fa attività informativa, anche come volontariato. Non sappiamo cosa abbia inteso Paolo Bonora, non  abbiamo indicato alcun riferimento specifico. Per motivi di  bon ton. Non ci riferiamo alle scelte di vita personale del sindaco Repetto, non è questo il punto. Il sindaco ha svolto il ruolo di artigiano, in società col fratello. Le vicende di Liguria 17 e dell’attività svolta dai Repetto parlano da sole sotto il profilo dell’opportunità in una vicenda tanto triste, quanto complessa per i personaggi coinvolti, anche della sfera berlusconiana. Non invochiamo per il primo cittadino di Noli il metodo Boffo caro al Giornale della famiglia Berlusconi che non ci vede tra gli ammiratori.

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto