Numero visualizzazioni articolo: 585

Maledetti! Maledetti! Per l’alluvione hanno portato via casa, dignità, onore al floricoltore

In difesa di un Floricoltore della piana ingauna, vittima dell’alluvione, che gli ha portato via casa, dignità ed onore.

Sia maledetto il Parlamento e il Senato (italiani) che promettono e non mantengono la parola data.

Sia maledetto la Commissione del bilancio che non ha accantonato i soldi per le calamità.

Siano maledetti i senatori e gli onorevoli che,vigliaccamente, a parole, hanno illuso gli alluvionati.

Sia maledetta la Regione ligure che non ha portato avanti le proposte e i finanziamenti e non ha messo da parte nulla per le calamità.

Siano maledetti i suoi assessori buoni solo a parole e che giocano a scaricabarile e non importa loro nulla se non la poltrona.

Siano maledetti i funzionari e i tecnici che non hanno previsto e stanziato, essi siano mandati a casa prontamente.

Sia maledetta la commissione apposita pagata per prevenire, prevedere e studiare il territorio.

Sia maledetta la Provincia che deve monitorare e conoscere e proteggere il proprio suolo.

Sia maledetto il Comune con i funzionari che davanti a simile calamità non hanno mosso un dito e non hanno partecipato fattivamente al rialzo degli alluvionati.

Siano maledetti tutti coloro che si beano delle disgrazie altrui.

Siano maledetti quindi le banche e gli strozzini.

Siano maledetti i tribunali che mettono in asta il sudore onesto dei lavoratori.

Siano quindi maledetti gli avvocati ed i giudici che difendono gli interessi delle banche e di chi di soldi ne ha già in abbondanza.

Siano maledetti gli elettori che votano illusi da inutili parole.

Sia maledetta la comunità che non aiuta, sostiene ed è vicina ad un proprio membro nel momento del bisogno.

Amen !

Gerry Delfino

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi