Numero visualizzazioni articolo: 2.360

Albenga Civico 1? No, è arrivato Il Basilico 2 di Roberta Gasco e Mastella. Tanti ospiti

I locali, sul lungomare di Albenga, ospitavano il Civico Uno bar che ha segnato momenti di gloria. Ora l’inaugurazione de Il Basilico (2), pizzeria napoletana e sapori liguri, con gemello a Loano. Nella veste di titolari esercenti, la coppia Roberta Gasco – Clemente Mastella. Lei loanese, avvocato, alle spalle carriera brillante e successi nel mondo della politica militante; lui ingegnere,  figlio dell’ex ministro Clemente e mamma ex presidente del consiglio della Campania. L’avvenimento, come meritava, ha visto la folta partecipazione di esponenti della vita pubblica del comprensorio, delle professioni, dell’imprenditoria. Il sindaco di Ceriale, Fazio; l’ex di Albenga, Guarnieri; di Borghetto S.S., Vacca; Ciangherotti, Schneck, Luciano Gallizia (cooperativa Arnasco), Vannucci, Nicoletta Mantica, Cibien, Carlo Scrivano. Cinque i dipendenti con tre graziose cameriere.

E ORA VEDI INVECE COSA ACCADEVA AL CIVICOUNO AD UN ANNO DALL’INAUGURAZIONE SEMPRE GRAZIE A SILVIO FASANO

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi