Sono centinaia gli amici che ricevono, quasi giornalmente, le e-mail di Angelo Vaccarezza e i 4998 amici ‘seguono’ la sua ‘pagina’ Facebook. Una corsa quasi affannosa ad informare, onorare, ‘immortalare’. Non poteva mancare il personaggio sportivo e non solo (volto noto soprattutto tra i veterani del Savonese, del levante e Val Bormida, ma anche un certo mondo giovanile). Parliamo del cav. Roberto Bracco da ultimo salito agli onori della cronaca perchè il famoso ‘Muretto di Alassio’, oltre alle maggiori celebrità nazionali e internazionali, vanta la prima nuova piastrella del 2024.
COMUNICATO DEL CONI COMITATO REGIONALE LIGURIA- Posizionata sul Muretto di Alassio la piastrella celebrativa dedicata al cav. Roberto Bracco, ex pugile, attualmente Fiduciario Locale Coni di Roccavignale, Stella d’Oro al merito sportivo. Erano presenti alla cerimonia molte autorità: il Vicesindaco di Alassio, Angelo Galtieri, il Sindaco di Roccavignale, Amedeo Fracchia, il Consigliere Regionale Angelo Vaccarezza, il Delegato del Coni Savona Roberto Pizzorno e alcuni dirigenti della FPI Liguria. Non mancavano gli sportivi, fra cui gli associati alla Associazione Benemerita Anaoai Ugo Mazzarella, Pino Cavallaro e Paolo Bracco, fratello di Roberto.
COMUNICATO DEL CONSIGLIERE REGIONALE ANGELO VACCAREZZA –

Si svolgerà giovedì 25 gennaio alle ore 11 ad Alassio, nella zona terminale del Muretto accanto alla scalinata del Comune, la cerimonia di scopritura della Piastrella dedicata a Roberto Bracco.