L’archivio stampa. Due curiosi ritagli del Secolo XIX del marzo 1970 dove sono raffigurati anche persone viventi e che offrono due momenti di cronaca cittadina ai più sconosciuta. Alassio 2023, una ditta di Gallarate gestirà il chiosco ed attrezzature per la libera balneazione in località Sant’Anna.
Leggi anche la borsa della spesa e altre notizie del Municipio. Si legge pure che una ditta di Varese si è aggiudicata la gara per la posa e gestione di un chiosco bar e fornitura di servizi e attrezzature complementari alla libera balneazione in località Sant’Anna. Vedi inoltre la costituzione in giudizio contro il Comune di Busto Arsizio per contenzioso tributario relativo all’IMU.
8 marzo 1970- Il pittore Mario Berrino colonnello del Kentacky riceve dalla giunta comunale, per mano del vice sindaco dr. Cattaneo, diploma e medaglia d’oro.

19 MARZO 1970 – ADELASIA ‘REINCARNATA’ PER LA FESTA DI PRIMAVERA

ALASSIO AI NOSTRI GIORNI – LA DITTA ‘3 CUBI SAS DI PEZZITI ETERNA & C. DI GALLARATE (VA) SI E’ AGGIUDICATA LA GARA PER LA GESTIONE DEL CHIOSCO E NOLEGGIO ATTREZZATURE IN LOCALITA’ SANT’ANNA. UN CANONE QUINQUENNALE DI 79.300 €, PARI A 15.860 EURO ALL’ANNO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER I CANONI DEI PRIMI 3 ANNI.
COMUNIICATO STAMPA – Un chiosco in località Sant’Anna. Aggiudicata al gara per la posa e gestione di un chiosco bar e la fornitura di servizi e attrezzature complementari alla libera balneazione. L’Amministrazione: la spiaggia libera del porto continuerà ad essere una spiaggia libera.
Il 20 febbraio scorso il Consiglio Comunale di Alassio è stato chiamato a deliberare sull’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione rispetto a un chiosco bar sull’area di proprietà comunale prospiciente la spiaggia libera tra il Porto Luca Ferrari di Alassio e Punta Murena.
Savona e, eventualmente, alla Corte di Giustizia Tributaria di secondo grado di Genova per resistere al ricorso presentato dal Comune di Busto Arsizio, relativo ad accertamento I.M.U. n. 1165, anno 2017, o per presentare eventuale appello contro la sentenza di primo grado, qualora la stessa risultasse sfavorevole al Comune.
2. DI DARE MANDATO a rappresentare il Comune nel presente giudizio al responsabile dell’ufficio tributi Dott. Giampaolo Trevia attribuendogli ogni più ampia facoltà di agire, eccepire e dedurre a difesa degli interessi del Comune
medesimo….