Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Expo Savona ha vissuto 25 anni. E il sindaco Berruti annunciava: Ci vuole una struttura fissa in un quartiere espositivo


Savona: 30 anni fa alle 9,30 prendeva il via la prima edizione di Expo Savona, la più grande rassegna commerciale della provincia.

Post di Ciccio Clemente (1151 amici Facebook)- Una iniziativa portata avanti solo da privati, con tenacia e passione, nonostante le difficoltà che giorno dopo giorno si presentavano. Expo Savona è vissuta 25 anni. Dai quasi 50.000 visitatori del primo anno agli oltre 150.000 degli ultimi anni. Una esperienza, per Savona, credo irripetibile.

 

POST COMMENTI – Giuseppe Pino Monti– Sempre ed ancora complimenti ! Poteva diventare il motore per creare un quartiere fieristico a Savona (magari al posto del Crescent !).

Marco Roselli- Sei sempre stato un vulcano di iniziative, purtroppo, le Persone geniali come te, é più facile che trovino dei muri di gomma che aiuti!!

Samuele Greco- Grandeeee!!!! Mi ricordo molto bene e soprattutto ha fatto crescere tantissimo la mia azienda appena aperta…come credo anche le altre ….un grande aiuto e diretto!!! Mitico!!

Simo Monteleone- Ciccio hai avuto coraggio, caparbietà e talento. Anni incredibili.

Ruggero De Gregori- La canottieri Sabazia è stata con te fin dalla prima edizione. Grazie Ciccio, la Sabazia ti è riconoscente.
Alfonso Alfa Amodio- Radio Savona sound, sempre presente.
Mario Ferrentino- Perché irripetibile? Ce ne sarebbe bisogno !!!
Ciccio Clemente il 5 marzo 2010 dichiarava ai mass media: ““Fare un passo dopo l’altro, cercando nuove soluzioni per sfruttare al massimo gli spazi che Savona può offrire, fino ad arrivare alle dimensioni attuali. Puntare su novità di richiamo, che catturino l’interesse del grande pubblico e, quindi, garantiscano visibilità agli espositori. E la formula del percorso fisso è la migliore, sia per chi espone, sia per chi viene a vedere. Diciotto anni di esperienza ci permettono di comprendere meglio i mutamenti del mercato, le mode, i cambiamenti dell’umore della gente. Abbiamo messo in piedi un’organizzazione che non si preoccupa solo di vendere uno spazio. Noi gestiamo ogni aspetto della fiera: dalla promozione verso il pubblico alla soddisfazione delle esigenze di chi espone e ci lavora. La soddisfazione alla fine è vedere il titolare di un’azienda soddisfatto del suo investimento. Perché in questi giorni raccoglie ordini per tutto l’anno”.

Avatar

Trucioli

Torna in alto