Caro trucioli.it trasmetto un articolo pubblicato, qualche tempo fa, su mio figlio Giorgio, uno dei primi ventenni vaccinati volontariamente ma con Sputnik perché altro non c’era a Minsk, dove studiava e ora trattato come un no vax dalla italica burocrazia. Non riusciamo a uscirne. Va avanti a tamponi a pagamento, per avere una vita sociale; ha troppi anticorpi e non può essere vaccinato con altri prodotti. Vedi articolo di SavonaNews (………….).
Trucioli.it con le sue povere ‘armi’ e che non accetta neppure la pubblicità elettorale della Regione Liguria, di enti pubblici, si è rivolto con tre messaggi – richiesta all’Ufficio Stampa della Regione e poi a quello del gruppo di Maggioranza e di Cambiano con Toti. Nessuna risposta, senza neppure invocare, aggiungiamo, la buona educazione – etica tra giornalisti iscritti all’albo professionale della Liguria.
Il papà Marco dal 1986 Ufficiale d’Anagrafe ed Elettorale del Comune di Pietra Ligure, sociologo e giornalista pubblicista. E’ direttore responsabile anche della storica La Gazzetta di Loano e del periodico Res Pubblica-Gazzettino di Pietra Ligure.