Estate: caldo e pericolo colpi di sole. Ma non è il caso del primo cittadino di Villanova d’Albenga, il popolare rag. Piero Balestra, 30 anni di servizio per il Comune, che distribuisce, via profilo Facebook, un’occasione ghiotta: ‘Qualcuno ha intenzioni serie con ‘ Grappa della Cantina Privata Bocchino ‘. Lo scrive a didascalia e commento di un foto ‘galeotta’.
La grappa Bocchino (azienda nata nel 1898, a Canelli, Distilleria in cui nascono le nostre grappe, grazie all’esperienza e alla cura dettata da oltre un secolo di attività dall’omonima famiglia), prezzo medio 68 euro a bottiglia, confrontando quelle in produzione non contiene l’esemplare che il sindaco ha messo in bella mostra il 16 giugno scorso. C’è da scommettere che a confronto con la notizia del ritrovamento dell’ordigno inesploso, trovato tra i rovi in Frazione Bossoleto, ha riscosso più successo al ‘grappa privata Bocchino‘ con il suadente sorriso promozionale di una lady che si è prestata al gioco d’estate. Con il sindaco del ‘condividi’. Pare che l’amico parroco, don Giancarlo Aprosio, abbia solo abbozzato un sordiso
Un commento da Antonio Folino: Vorrei ubriacarmi con il sindaco Balestra (e se fosse astemio ndr…..ma affascinato nel meditare sull’immagine)
APPUNTAMENTO DELL’UNIONE SPORTIVA VILLANOVESE