Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Andora: Alexandra, studentessa, conosce 5 lingue, in lista con Demichelis. 2/C’era il M5S andorese tra i più attivi in provincia. La battaglia per la pediatria


 Alexandra Allegr, 26 anni, studentessa universitaria, conosce 5 lingue. E’ alla sua prima candidatura.

Alexandra Allegri candidata nella lista di Demichelis sindaco

“Spero di potere essere d’aiuto per tutti quei giovani che vorrebbero fare qualcosa di più e che, troppo spesso, non riescono a farlo”. Frequenta la facoltà di Psicologia ed è stata volontaria Oftal.

“É con grande piacere e, vista la prima esperienza, con grande senso di responsabilità, che comunico agli amici di Andora di fare parte della lista A+ “Demichelis sindaco” per le elezioni comunali che si terranno l’8 e il 9 giugno 2024 – dichiara Alexandra Allegri – Come molti di voi sapranno, sono una ragazza che ama mettersi in gioco e quando mi sono trovata davanti a questa sfida, non ho potuto fare altro che accettarla”.
Alexandra Allegri esprime apprezzamento per quanto fatto dall’Amministrazione comunale e assicura tutto il suo impegno per essere all’altezza dei compiti che richiederà il ruolo.
“In questi 10 anni d’amministrazione, la squadra di Mauro Demichelis ha sempre avuto come primo obiettivo quello di cercare di aiutare tutti, nel migliore dei modi. É a questo che offro il mio sostegno, per il bene di Andora e dei suoi cittadini – dichiara Alexandra – Da parte mia, spero di potere essere d’aiuto, e magari d’esempio, per tutti quei giovani che vorrebbero fare qualcosa di più e che, troppo spesso, per diversi motivi, non riescono a farlo – conclude Alexandra.
LE ELEZIONI COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019 – TUTTE LE PREFERENZE DEI CANDIDATI
QUANDO AD ANDORA I M5S ERANO TRA I PIU’ ATTIVI ANCHE AI GAZEBO- 2014
L’on. Matteo Mantero e Marika Cassimatis
Marika Cassimatis di Genova candidata alle europee nella circoscrizione Nord Ovest
L’on. Sergio Battelli

E C’E’ CHI TRA I CANDATI M5S PUBBLICAVA IL CERTIFICATO PENALE

LA BATTAGLIA DEI 5 STELLE  PER LA PEDIATRIA


Avatar

Trucioli

Torna in alto