Scrive Vaccarezza, capogruppo in Regione, nel comunicato stampa: “So che quando Alessandra Garra leggerà questo scritto di arrabbierà”. 2/Vaccarezza: “Sono a Cosseria per un sopralluogo”. 3/Vaccarezza: “A Urbe, in Municipio, ho incontrato il Sindaco Fabrizio Antoci. Mi impegno: no al titanio”. 4/Vaccarezza: “A Sassello incontro con il Sindaco Marco Dabove, il Vice Sindaco Tomaso Pronsatii”. 5/A Palo macelleria con impianto Karaoke per i clienti.
COMUNICATI STAMPA ANGELO VACCAREZZA REGIONE LIGURIA –
“E SE FOSSE ALESSANDRA IL PROSSIMO SINDACO DI MILLESIMO?”
So che quando Alessandra Garra leggerà questo scritto di arrabbierà. Premetto che quello che leggerete non è un pezzo autorizzato. È una “provocazione ma non troppo”, perché la situazione del Comune di Millesimo è piuttosto paradossale. Il Sindaco ed il Vicesindaco vogliono entrambi candidarsi; stanno costruendo due liste alternative l’una all’altra; scelta poco comprensibile ed altrettanto difficile da spiegare, dal momento che hanno governato insieme fino ad oggi.
2/COMUNICATO STAMPA ANGELO VACCAREZZA REGIONE LIGURIA: ‘SONO A COSSERIA PER UN SOPRALLUOGO’
“Buongiorno Amici. Insieme al Sindaco Roberto Molinaro, al Vicesindaco Tamara Urro, l’ Assessore ai Lavori Pubblici Roberto Oddera, ai Consiglieri Comunali Primo Mariotti, Diego Besio e al Geometra Giovanni Ghia dove ho effettuato un sopralluogo sui territori oggetto di finanziamenti regionali.
3/COMUNICATO STAMPA REGIONE LIGURIA ANGELO VACCAREZZA-
Buongiorno Amici. La mia giornata inizia a Vara Inferiore per un saluto e un caffè con Lorena, titolare del 𝙍𝙞𝙨𝙩𝙤𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝘼𝙡𝙗𝙚𝙧𝙜𝙤 𝙑𝙖𝙧𝙖. All’ingresso del locale, è possibile ammirare il suo Presepe, che è davvero suo: lo ha infatti costruito personalmente, impiegando oltre un anno. Se vi capita, vale la pena di venire a trovarla: resterete piacevolmente sorpresi, oltreché dell’accoglienza, anche dalle sue creazioni.
Prima di rientrare, una sosta a Palo. Qui il Vicesindaco di Sassello Tomaso Pronsati e il Consigliere Valerio Giardini, mi hanno accompagnato in una delle botteghe della frazione: la macelleria di Marco Merialdo. Una delle poche rimaste nel territorio, una delle ultime quattro totalmente autonoma nella fiera di preparazione delle carni, un’attività che si tramanda da due generazioni, che utilizza
materie prime a km zero. Un aneddoto divertente, che dimostra quanto forte è lo spirito comunitario degli abitanti: Marco ha attrezzato la macelleria con un impianto Karaoke a disposizione dei clienti che in estate, in attesa di essere serviti, attendono il loro turno nella piazzetta antistante l’esercizio.