Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Pietra Ligure: dove la ‘cura del cemento’ fa volare il turismo


Pietra Ligure, con Alassio, è tra le città rivierasche in cui Trucioli.it ‘fotografa’ con resoconti ed immagini, cosa significa la ‘cura del cemento’. Nel caso pietrese, pare da primato nella classifica della cementificazione, si possono leggere articoli e  mozioni del consigliere di opposizione Mario Carrara (già assessore con il primo mandato del sindaco De Vincenzi sempre candidato con il ‘centro sinistra’). Ma questa volta c’è pure una buona notizia da primato turistico.

POST FACEBOOK DEL VICE SINDACO DANIELE REMBADO (CLASSE 1978)

Daniele Rembado vice sindaco

“Le strategie turistiche messe in campo negli ultimi anni ci hanno consentito di posizionarci tra le destinazioni più appetibili e ricercate della Liguria, con presenze, soprattutto straniere e fuori dalla stagione estiva, sempre più in crescita, in controtendenza con le altre località della Riviera. Pietra nel tempo, con un grande lavoro e molta determinazione, è diventata una destinazione strutturata, dinamica, intraprendente, che sa guardare avanti. Un importante risultato che ci riempie di orgoglio e che vogliamo condividere con i tanti pietresi innamorati di questo splendido paese!! Grazie!!”

COMMENTI-Ivano Rozzi: Però nei bilanci dei Comuni della Valmaremola che mettono il territorio non si vedono apporti di contributi o altro, come mai ?
Luigi Maria Luisa Scussel: Grazie a un’amministrazione che i paesi limitrofi ci invidiano.
Maura Tartuffo:Sicuramente Pietra sei straordinaria!
Andrea Tiloca: Pietra, oltre a essere bella, è molto accogliente. Bravi!
Arianna Gorleri: Complimenti, state facendo un ottimo lavoro.
Maria Grazia Bellelli: Evvivaaaaaa 👏  …. Complimenti Vivissimi 👏👏 PIETRA LIGURE ❤️ Meravigliosa ❤️ Fantastica ❤ Accogliente ❤Unica ❤Stupendo vivere qua.
Alessandro Garassini: Bravi!
(2 mandati da presidente della Provincia dal 1995 al 2004, già coordinatore regionale di ‘La Rosa per L’Italia’, ex amministratore delegato di Ata indicato dalla Lega di Salvini, ex nel Cda di Ligurcapital. Candidato alle regionali nel 2005 con ‘Uniti nell’Ulivo’ per l’elezione di Claudio Burlando (PD). Nella lettera elettorale al ‘caro concittadino’ l’affermato avvocato scriveva tra l’altro: “Rilanciare il turismo, anche realizzando una vera zona alberghiera nelle Vignasse di Loano (attesa da 20 anni)”. E ancora: “Fermare lo scempio edilizio ed urbanistico di Loano e della Riviera”.
LETTERE AL SECOLO DEL 22 NOVEMBRE 2020
MA A PIETRA LIGURE IL ‘BONUS’ COMUNALE E’ QUELLO DELLE SECONDE CASE GRAZIE A VARIANTI AL PIANO REGOLATORE ATTESO DA 20 ANNI

Avatar

Trucioli

Torna in alto