Da mesi, soprattutto nella parte ovest di Alassio, automobilisti si trovano spesso con due gomme bucate con punteruolo. Un maniaco? Un vendicatore? C’è un identikit? Riesce ad eludere anche la video sorveglianza.
Non solo in strada, colpisce in qualche garage. Praticamente mette a terra chiunque perché non puoi muoverti e devi ricorrere al carro attrezzi o altra soluzione tra l’ altro costosa. Non si sa perché, da chi e cosa vuole questo sabotatore.
Ci scrive un lettore: “A me le hanno bucate in primavera, ma il sabotaggio è continuato per tutta l’ estate e molti hanno subito la stessa sorte. Forse nell’indifferenza o sottovalutazione delle autorità preposte? Speriamo non sia così e i cittadini se sentano tutelati e non abbandonati”.
Guardate questo link significativo. “Nel garage di via Via Ignazio dell‘Oro ho trovato le quattro gomme della mia auto squarciate, non solo in via Londra succede, in garage!!!! https://m.facebook.com/groups/263619310469410/permalink/2576557379175580/?sfnsn=scwspwa
Il Vice Sindaco di Alassio Angelo Galtieri ha consegnato una pergamena ufficiale del Comune e un pregevole volume dedicato ad Alassio alla signora Rosalinda Legrenzi, turista fedele da oltre 75 anni alla località balneare. Hanno partecipato con entusiasmo ed emozione al momento celebrativo anche alcuni famigliari della signora Legrenzi e i titolari dei Bagni Marcella, frequentati nei decenni dalla signora e dai suoi cari.
E il Sindaco di Alassio Marco Melgrati ha consegnato due pergamene ufficiali del Comune e un pregevole volume dedicato al patrimonio storico e artistico locale a Clara e a Daniela Silvestrini, turiste che da ben 70 anni scelgono la nostra città come meta delle loro vacanze. Era presente al momento celebrativo anche Mariacristina Boeri, Consigliere Comunale con incarico alla Protezione Animale e all’Attuazione del Programma.
ALASSIO E LE SUE CARATTERISTICHE STORICHE AI NOSTRI GIORNI
LA NOSTRA STORIA. ALASSIO IN CARTOLINA