Il Secolo XIX e La Stampa-Imperia del 15 agosto 2023 riportavano dichiarazione di Ivan Bracco capogruppo consiliare di minoranza. “Ci stupiamo che alcuni sindaci dell’imperiese e zone limitrofe, Andora inclusa, ritengano che la responsabilità della situazione attuale sia di Rivieracqua e non della politica.”
E ancora: Così come sembra assurdo commissariare per la sua inefficienza un ente come l’ATO idrico, e affidare al presidente della Provincia le funzioni di commissario, al fine di sanare le inefficienza da lui stesse create. Per il sindaco Claudio Scajola una funzione per la quale incassa 97.437,67 € l’anno”.
COMUNICATO STAMPA COMUNE DI ANDORA 22 AGOSTO 2023
PAGINA FACEBOOK DI CLAUDIO SCAJOLA DI DOMENICA 20 AGOSTO 2023 – Gita domenicale in Jeep con Mitì… alla ricerca dell’acqua. Prima alla giara di Rezzo, con il sindaco Adorno, per valutare l’ipotesi di un invaso; il lavoro sarebbe ottimale al fine di non sprecare acqua e riuscire a servire le nostre comunità.
E C’E’ CHI (VITTORIO COLETTI, INSIGNE LETTERATO IMPERIESE, GIA’ NOTISTA A REPUBBLICA-LIGURIA E ORA AL SECOLO XIX) RIMPROVERA LA SINISTRA DI IMPERIA DI….’VOLTI RABBUIATI E INQUISITORI SEVERI, MA NON PARLA DI QUELLO CHE ANDREBBE O NON ANDREBBE FATTO PER GOVERNARLA, NON COMUNICA PROGETTI DI SVILUPPO, NON TRASMETTE SPERANZE PER IL FUTURO CHE NON SIA A MONOCULTURA TURISTICA…A FRONTE DI UNA DEBORDANTE PERSONALITA’ DI UN SINDACO…’