Scrive Massimiliano Zunino già candidato sindaco: Proclamare triofalmente di continuare il lavoro già fatto e poi trovarsi ad affermare di non saperne nulla degli 680.000€ di disavanzo è talmente paradossale da non suscitare neppure più ilarità, è un dramma.
A meno che il lavoro non consistesse nel creare debito! Altrettanto suicidante questa dichiarazione, rilasciata dall’attuale amministrazione in campagna elettorale ai giornali: “Grazie all’esperienza politico-amministrativa acquisita negli anni e a una sempre attiva e concreta partecipazione alla gestione del paese – commentano i componenti della lista -, la figura centrale di Stefano, candidato sindaco, sarà in grado di garantire la giusta continuità al percorso dell’attuale amministrazione, mantenendo e potenziando le attività che hanno avuto maggior presa, ed evitando così di vanificare i risultati conseguiti e gli investimenti effettuati in questi ultimi anni. La fiducia che vorrete accordarci sarà la forza delle nostre mani, che permetterà di raggiungere altri importanti e indispensabili traguardi per Balestrino”. Tutto riuscito eh!
POST commento di Angelo Silvestro: ..ah ZUNINO la gente non vuole le persone perbene…..l’italiano vuole chi gli permette di saltare le LEGGI……. prende esempio dai nostri POLITICI-PARASSITI e non vuole essere da meno…… fattene una ragione.
ELEZIONI COMUNALI A BALESTRINO. VINCITORI E VINTI
E UN ARTICOLO DEL SECOLO XIX DEL 2018. IL SINDACO GABRIELLA ISMARRO