Vi informo della pubblicazione gratuita del mio ultimo libro “ Il Codice della Verità Rivelazioni Finali” e ringrazio i fratelli Marco, Antonio, Giuseppe e il pastore Rosario ad avermi incoraggiato a studiare.
Nel libro racconto attraverso una raccolta di ricerche archeologiche, scientifiche e dimostrazione pratiche della verità con appunti, testi e manoscritti per dimostrare che Dio esiste e che la Bibbia è vera.
Descrizione e trama del libro: Sicilia, Palermo, il giovane cristiano Cardullo, in una corsa contro il tempo, cerca in tutti i modi di testimoniare al mondo con un ultimo gesto disperato, come un ultima chiamata a credere in Dio. Un ultimo gesto per far nascere la fede anche ai più scettici, attraverso una raccolta di ricerche archeologiche, scientifiche e dimostrazione pratiche della verità con appunti, testi e manoscritti per togliere agli increduli l’incredulità e agli scettici lo scettiscismo e far scattare un allarme dentro di sè così da aprire il cuore ed accettare di amare la verità per essere salvati. L’autore, perseverante, ha ottenuto quello che voleva, dimostrare che Dio esiste ed ha un nome, annunciarlo al mondo intero. Al mondo resta poco tempo di vita, sarà mutato, togliendo il male e divenendo nuovo e buono, come un vecchio vestito che passa per indossarne uno nuovo. Una luce in una grotta come copertina. La scena che si presenta agli occhi è togliere il buio con la luce. Così sia per il lettore del Codice della Verità. Francesco Cardullo è riuscito nella sua missione prima di morire, racchiudere delle realtà con un testo che portano soltanto un nome: il Figlio.
Questo è un Dossier che intende dimostrare che la Bibbia è la Parola di Dio, ed è l’unica verità, ove in questa società moderna l’uomo cita sempre quel versetto di Tommaso « Ma egli disse loro: «Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e se non metto il mio dito nel segno dei chiodi, e se non metto la mia mano nel suo costato, io non crederò».» Vangelo secondo Giovanni 20:25
Nella speranza che chi leggerà questo volume, possa riconoscere che oggi la conoscenza della verità sta aumentando come ha profetizzato il profeta Daniele nella Bibbia. Il mio desiderio è che questo dossier sia di utilità nella conoscenza e ricerca di Gesù Cristo come Messia e Salvatore Dio in primis per gli ebrei, poi per tutti coloro che non sono nella fede in Cristo Gesù, per gli atei, gli agnostici, e gli uomini di tutto il mondo di ogni religione, lingua e tribù.
Se alla fine della lettura del dossier potresti rimanere sorpreso, ma anche rincuorato perché avrai ricevuto delle risposte definitive ad alcune domande che fino a poco tempo fa ti sembravano irrisolte e senza risposta, oggi queste risposte sono arrivate adesso dipende solo da te credere nel Dio vivente il Signore Gesù Cristo.
Con questa raccolta di informazioni si è voluto dimostrare in definitiva che la Bibbia è veritiera e perfetta, oggi più che mai urge il bisogno di credere in Dio nel nome di Gesù perché solo in lui c’è la salvezza. Non trascurare nulla di ciò che è riportato in questo dossier, oggi puoi ancora leggere e documentarti per conoscere la Bibbia e Cristo, domani forse potrà essere tardi, non sprecare l’opportunità più grande della tua vita la salvezza dell’anima per mezzo del sangue di Gesù Cristo alla croce.
Fai un passo verso Dio e lui ne farà molti di più verso di te perché egli ha gli occhi su di te, aspetta soltanto te che vai a lui per cercarlo.
Dio vi Benedica. “E tergerà ogni lacrima dai loro occhi; non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né affanno, perché le cose di prima sono passate” Apocalisse 21:4 «e che fin da bambino hai avuto conoscenza delle sacre Scritture, le quali possono darti la sapienza che conduce alla salvezza mediante la fede in Cristo Gesù. Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia,» Seconda lettera a Timoteo 3:15-16. «Così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, alle porte. In verità vi dico che questa generazione non passerà prima che tutte queste cose siano avvenute. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.» Vangelo secondo Marco 13:29-31. (Francesco Cardullo)