Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Pietra Ligure: candidati a confronto al cinema teatro “Moretti” il 13 Maggio


Il confronto tra i candidati a sindaco di Pietra Ligure è in programma Lunedì 13 Maggio, al cinema teatro “Moretti”, nel centro della cittadina che vede in corsa quattro aspiranti per il dopo-Valeriani. L’evento organizzato da Savonanews.it prenderà il via alle ore 20,45. Domande secche, scandite dal cronometro, e ingresso libero e aperto a tutti. E sabato 11 maggio, alle 11, intitolazione della nuova Piazza madre Carla De Noni medaglia d’argento alla Resistenza.

Mentre i giorni galoppano verso la data del voto del 26 Maggio, anche a Prïa il fermento si fa sempre più acceso.

De Vincenzi, Foscolo, Paolinelli Devincenzi e Zanelli: i candidati della sfida pietrese

E’ l’ultimo, in ordine di tempo, dei confronti elettorali lanciati da Savonanews in provincia di Savona, dopo Finale Ligure, Albenga e Varazze. Tutti con un taglio focalizzato sui contenuti: meno show, più concentrazione sui programmi e sulle risposte dei candidati a domande specifiche. A moderare il dibattito sarà il cronista Roberto Vassallo, con il giornalista Felix Lammardo (già direttore di ivg.it e oggi alla guida delle testate che comprendono Savonanews).

La sera del 13 Maggio si sfideranno sul palco Luigi De Vincenzi (Pietra. Sempre!), Sara Foscolo (Sara Foscolo Sindaco), Bruno Paolinelli Devincenzi (Movimento 5 Stelle) e Giovanni Zanelli (La Sinistra per Pietra Ligure).

CERIMONIA INTITOLAZIONE NUOVA PIAZZA


Avatar

Trucioli

Torna in alto