Numero visualizzazioni articolo: 1.657

Savona, la Consulta Ligure festeggia 40 anni. L’ultima scritto autografo di Bazzano

Eravamo stati gli unici a preannunciare il rischio di un flop per i 40 anni della Consulta e l’incontro al Priamar. Ci siamo sbagliati e ce ne scusiamo. Gli informatori non sappiamo se in buona fede o meno ci avevano messo sull’avviso’. Il problema della mancata pubblicazione dei bilanci della Consulta, a questo punto, passa in secondo ordine e ci ripromettiamo di approfondirlo;  da più parti abbiamo avuto conferma che  A Campassa, benemerita e attiva, è rimasta l’unica a disertare l’appuntamento e che la stessa associazione abbia pagato gli arretrati di cofondatrice e adesione alla Consulta in un’unica soluzione e in tempi recenti. Problemi, a quanto si dice, anche sul fronte della Compagnia Teatrale. L’informazione deve essere corretta e completa, non può sposare quella o quella tesi, riferire fatti veri. E’ quanto ci riproponiamo nelle prossime settimane. Questa volta riportiamo anche l’ultimo scritto autografo del presidente Bazzano che si è spento mentre scriveva al computer.  

 

Si rammenta che all’Assemblea del 6 ottobre ’13 tenutasi a Celle Ligure, a causa del decesso improvviso del Presidente, Bazzano Antonio Elmo avvenuto il 5 settembre’13, la Consulta Ligure è rappresentata dal Prof. Franco Bampi, vice.presidente vicario, come da artt. 11 e 12 dello Statuto. Gli attuali organi direttivi rimango in carica fino al 2014.

Convocazione del 24 novembre 2013

Sala Sibilla – Priamar – Savona

Una data importante : 40 anni insieme,

per onorare questo traguardo, si prega ad ogni associazione di essere presente a dimostrazione dell’unità della nostra Liguria. Per le Associazioni accompagnate da un Gruppo Storico, l’appuntamento è alle ore 9,30nella piazza del Comune di Savona,il Corteo raggiungerà il Priamar percorrendo Corso Italia e Corso Mazzini.

I gonfaloni saranno disposti come cornice alla sala.

Per una migliore organizzazione, si richiede cortesemente di confermare la presenza sia al Corteo Storico, sia al pranzo sociale.

In attesa di una risposta, tramite email o per telefono al numero 349.44.74.592

Per il Comitato Organizzatore – Silvia Bazzano

 

La sottoscritta Bazzano Silvia, Tesoriere della Consulta Ligure,

a nome dell’Associazione, si auspica una grande partecipazione dei corregionali, anche se non associati,per sottolineare l’importanza di questa unione Culturale Ligure, nata nel 1973 per volontà di poche associazioni locali, le città più determinanti furono Genova e Savona.

Descrizione del Presidente  Bazzano pochi minuti prima di accasciarsi al suolo:

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi