Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Savona, la Consulta Ligure festeggia 40 anni. L’ultima scritto autografo di Bazzano


Eravamo stati gli unici a preannunciare il rischio di un flop per i 40 anni della Consulta e l’incontro al Priamar. Ci siamo sbagliati e ce ne scusiamo. Gli informatori non sappiamo se in buona fede o meno ci avevano messo sull’avviso’. Il problema della mancata pubblicazione dei bilanci della Consulta, a questo punto, passa in secondo ordine e ci ripromettiamo di approfondirlo;  da più parti abbiamo avuto conferma che  A Campassa, benemerita e attiva, è rimasta l’unica a disertare l’appuntamento e che la stessa associazione abbia pagato gli arretrati di cofondatrice e adesione alla Consulta in un’unica soluzione e in tempi recenti. Problemi, a quanto si dice, anche sul fronte della Compagnia Teatrale. L’informazione deve essere corretta e completa, non può sposare quella o quella tesi, riferire fatti veri. E’ quanto ci riproponiamo nelle prossime settimane. Questa volta riportiamo anche l’ultimo scritto autografo del presidente Bazzano che si è spento mentre scriveva al computer.  

 

Si rammenta che all’Assemblea del 6 ottobre ’13 tenutasi a Celle Ligure, a causa del decesso improvviso del Presidente, Bazzano Antonio Elmo avvenuto il 5 settembre’13, la Consulta Ligure è rappresentata dal Prof. Franco Bampi, vice.presidente vicario, come da artt. 11 e 12 dello Statuto. Gli attuali organi direttivi rimango in carica fino al 2014.

Convocazione del 24 novembre 2013

Sala Sibilla – Priamar – Savona

Una data importante : 40 anni insieme,

per onorare questo traguardo, si prega ad ogni associazione di essere presente a dimostrazione dell’unità della nostra Liguria. Per le Associazioni accompagnate da un Gruppo Storico, l’appuntamento è alle ore 9,30nella piazza del Comune di Savona,il Corteo raggiungerà il Priamar percorrendo Corso Italia e Corso Mazzini.

I gonfaloni saranno disposti come cornice alla sala.

Per una migliore organizzazione, si richiede cortesemente di confermare la presenza sia al Corteo Storico, sia al pranzo sociale.

In attesa di una risposta, tramite email o per telefono al numero 349.44.74.592

Per il Comitato Organizzatore – Silvia Bazzano

 

La sottoscritta Bazzano Silvia, Tesoriere della Consulta Ligure,

a nome dell’Associazione, si auspica una grande partecipazione dei corregionali, anche se non associati,per sottolineare l’importanza di questa unione Culturale Ligure, nata nel 1973 per volontà di poche associazioni locali, le città più determinanti furono Genova e Savona.

Descrizione del Presidente  Bazzano pochi minuti prima di accasciarsi al suolo:

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto