Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Tir selvaggio nella rotatoria di Quiliano


Ho più volte comunicato che i TIR, probabilmente in attesa dell’apertura dell’area Nordiconad, dalla sera alla mattina pernottano nella rotatoria tra la superstrada e Nordiconad, nella strada che da detta rotatoria va verso la centrale Tirreno Power, strada accanto ai campetti di calcio, nell’area parcheggi tra la discesa della stazione e la rotatoria di fronte a Baraonda. Ho scritto al sindaco, ai carabinieri, ai vigili urbani, alla polizia stradale. Tutto inutile. Ci vuole una strage innocente ? Bisogna incatenarsi per fare clamore?Tale situazione si è aggravata dopo il divieto da parte del Comune di Quiliano di parcheggiare di fronte a Nordiconad, con relativa chiusura dell’area. Questa situazione genera situazioni di pericolo, in quanto TIR parcheggiati in rotatoria o su strade che hanno aree di parcheggio per auto, occupano parte della carreggiata.

Purtroppo mi trovo a reiterare questa richiesta, da me precedentemente inoltrata più volte. Va bene così?

Io riterrei di no, ma se voi ritenete di sì, vi prego di farmelo sapere, in modo che io non mi debba nuovamente attivare con queste mie proteste.

Ho appena telefonato alla Polizia Stradale e mi è stato consigliato di andare domani mattina a fare un esposto con tanto di fotografie: no grazie! Se questo è il servizio della Polstrada, allora buonanotte!

Paolo Forzano


Avatar

P. Forzano

Torna in alto