Numero visualizzazioni articolo: 195

Tir selvaggio nella rotatoria di Quiliano

Ho più volte comunicato che i TIR, probabilmente in attesa dell’apertura dell’area Nordiconad, dalla sera alla mattina pernottano nella rotatoria tra la superstrada e Nordiconad, nella strada che da detta rotatoria va verso la centrale Tirreno Power, strada accanto ai campetti di calcio, nell’area parcheggi tra la discesa della stazione e la rotatoria di fronte a Baraonda. Ho scritto al sindaco, ai carabinieri, ai vigili urbani, alla polizia stradale. Tutto inutile. Ci vuole una strage innocente ? Bisogna incatenarsi per fare clamore?Tale situazione si è aggravata dopo il divieto da parte del Comune di Quiliano di parcheggiare di fronte a Nordiconad, con relativa chiusura dell’area. Questa situazione genera situazioni di pericolo, in quanto TIR parcheggiati in rotatoria o su strade che hanno aree di parcheggio per auto, occupano parte della carreggiata.

Purtroppo mi trovo a reiterare questa richiesta, da me precedentemente inoltrata più volte. Va bene così?

Io riterrei di no, ma se voi ritenete di sì, vi prego di farmelo sapere, in modo che io non mi debba nuovamente attivare con queste mie proteste.

Ho appena telefonato alla Polizia Stradale e mi è stato consigliato di andare domani mattina a fare un esposto con tanto di fotografie: no grazie! Se questo è il servizio della Polstrada, allora buonanotte!

Paolo Forzano

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi