Numero visualizzazioni articolo: 369

Cara sindaca Caprioglio, sdegno per il turpiloquio e bestemmia dell’assessore Ripamonti. Si scusi con Savona e con Dio

Il presidente de ‘A Campanassa’ Carlo Cerva ha preso posizione  dopo l’intervento, a Legino, dell’assessore Paolo Ripamonti, segretario provinciale Lega Nord, agente immobiliare ad Alassio. “Cara Sindaca Caprioglio, con senso di profondo sdegno, non posso esimermi dallo stigmatizzare il comportamento tenuto dall’Assessore Paolo Ripamonti all’incontro di Legino sull’ipotesi di allestimento di un campo di accoglienza immigrati presso l’ex struttura CSI, riportato con grande evidenza anche dagli organi di comunicazione.

 

Paolo Ripamonti, agente immobiliare ad Alassio, segretario provinciale Lega Nord e neo assessore a Savona nella giunta di centro destra del sindaco Ilaria Caprioglio

Comprendo che il contesto ed il tema della serata abbiano contribuito ad esacerbare gli animi, ma ciò non giustifica nel modo più assoluto il turpiloquio e la bestemmia, soprattutto da parte di un esponente della Giunta Comunale da Te presieduta, il quale non poteva essere a Legino se non per portare soluzioni responsabili in spirito di doverosa collaborazione ed a tutela dei cittadini che credo non si siano sentiti certo tutelati dagli sproloqui dell’Assessore in questione.

E’ del tutto evidente che la condotta dell’Assessore Paolo Ripamonti si rifletta negativamente sull’intera Amministrazione Comunale di Savona e la comunità savonese, vista anche l’importante delega attribuitagli.

NO, questo non è il modo di amministrare!!!

Ti prego, pertanto, di voler richiamare l’Assessore Paolo Ripamonti a comportamenti e linguaggi più consoni al ruolo ricoperto e, in generale, al sereno convivere civile.

Ritengo, altresì, siano necessarie pubbliche scuse, tanto nei riguardi della Città, che di Dio.

Cordialmente, e che Dio ci assista!!!

Carlo Cerva – Presidente

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi