Numero visualizzazioni articolo: 350

La buona notizia: Alassio tra le più belle città ‘Top Coste Italiane 2016′

Alassio tra le più belle città della costa italiana. La Città del Muretto è tra le 25 finaliste nazionali di “Top Coste Italiane 2016: Le più belle città della costa italiana”, a cura di Hotel Info, un contest che vede la partecipazione di realtà che vantano notevoli attrazioni turistiche e culturali, oltre a una splendida posizione sul mare. Unico Comune del ponente ligure ad apparire in questa selezione fa presente l’assessore al turismo Simone Rossi.

COMUNICATO STAMPA - L’organizzatore, Hotel Info, invita ora turisti, abitanti, amanti dei viaggi e semplici curiosi a partecipare al contest e votare per la propria cittadina del cuore. La votazione è in corso fino 4 maggio sulla pagina ufficiale del contest Top Coste Italiane 2016: http://www.hotel.info/it/citymoments/top-coste-italiane/. Oltre ad Alassio, le altre cittadine in gara sono Caorle, Carloforte, Castelsardo, Castiglione della Pescaia, Cefalù, Civitanova Marche, Comacchio, Grado, Lerici, Maratea, Muggia, Orbetello, Otranto, Polignano a mare, Procida, Sciacca, Scilla, Senigallia, Sestri Levante, Sorrento, Taormina, Tropea, Vieste e Vietri sul mare.

Le 25 città sono state selezionate tra i molti centri abitati che sorgono lungo le coste italiane”, si legge nella nota stampa ufficiale del concorso. “Sono state scelte città turistiche sul mare, con un numero di abitanti compreso tra 5.000 e 50.000, e con una buona offerta di alberghi presenti su HOTEL INFO proprio nel centro storico o nelle immediate vicinanze”.

 Siamo onorati di essere stati annoverati tra le migliori 25 città costiere d’Italia, è un grande riconoscimento per Alassio”, afferma con soddisfazione Simone Rossi, Assessore al Turismo del Comune di Alassio. “Siamo l’unico comune della Liguria di ponente ad apparire in questa speciale selezione, e uno dei pochi in tutta la Liguria, e questo ci riempie di orgoglio. Invitiamo tutti gli amici di Alassio, i residenti, i turisti e i visitatori, a votare sul portale di Hotel Info, per ottenere il primato assoluto”.

Il conteggio e l’analisi dei voti si terrà il 5 maggio, subito dopo la chiusura delle votazioni. La città con il maggior numero di preferenze espresse vincerà il riconoscimento di HOTEL INFO per il contest Top Coste Italiane 2016. Il contest Top Coste Italiane 2016 fa parte del progetto più ampio Top City Award 2016, di portata internazionale. HOTEL INFO è infatti tra i portali di booking più utilizzati in Europa: la cittadina costiera vincitrice del contest otterrà una buona pubblicità dal punto di vista promozionale e turistico, perché il contest Top Coste Italiane 2016 avrà un forte impatto non solo in Italia, ma anche in diversi altri Paesi europei, attraverso gli altri siti internazionali di HOTEL INFO.

Ci sono infine dei premi in palio anche per chi partecipa al contest come votante: per 5 fortunati vincitori sono già pronti altrettanti voucher HOTEL INFO del valore di 100 euro ciascuno.Per saperne di più sulle singole cittadine in gara, e per votare la propria città preferita lungo la costa italiana, è possibile visitare il sito http://www.hotel.info/it/citymoments/top-coste-italiane/.

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi