Matteo Salvini: «Mi stanno stressando perché ho avuto l’ardore e l’ardire di trovare casa su Immobiliare.it.» ha commentato il ministro dei Trasporti, dopo l’inchiesta di Domani sull’affare della villa alla Camilluccia da 674.
La polemica sulla casa di Salvini è montata. Le opposizioni ora chiedono al ministro e al governo di chiarire. Il deputato del Pd, Andrea Casu, è partito all’attacco: «La villetta della presidente Meloni mascherata da abitazione modesta, il villone di Salvini acquistato a prezzi stracciati, il super-appartamento del sottosegretario Durigon, la villa della ministra Santanchè: chiederemo conto al governo con interrogazioni parlamentari di tutti gli inquietanti interrogativi che le inchieste pubblicate da Domani stanno portando alla luce»
Il ministro Salvini con la compagnaIl direttore del quotidiano Domani, Emiliano Fittipladi, ha raccontato nella trasmissisone de La7 (ilMartedìi) cosa hanno scoperto indagando sulla nuova dimora romana di Salvini ministro e vice presidente del consiglioIl piano di Donald Trump (alias Pecos Bull) per l’Ucraina di Zelesky favorisce la Russia di Zar Putin (alias Dracula). Trump con la solita bal danza e prepotenza propone il piano di Pace in 19 punti a ad un Zelesky seduto e legato alla sedia mentre irromoevsulla scena Zar Putin (il vampiro) che sa già che gli verrà: 1) donato il Don Bass 2) la rinuncia dellUcraina all’entrata nella Nato 3) alla smilitarizzazione dell’esercito ucraino. ect, ect, ect fino al 19.
3/ ALESSANDRO PIANA – Ho avuto il piacere di partecipare a San Bartolomeo al Mare al format “I CITTADINI CHIEDONO”, condotto da Andrea Pomati con la collaborazione del Sindaco Filippo Scola e di Rosanna Brun.
Un momento di confronto diretto, utile e costruttivo, per raccogliere le istanze del territorio e illustrare le importanti risorse che stiamo investendo per sostenere la crescita e lo sviluppo della nostra comunità. Grazie a tutti i cittadini presenti per l’attenzione e la partecipazione attiva. Il dialogo costante rimane la nostra forza.
4/IL PRINCIPE DI MONACO A STELLA
5/UN MASTELLA, NEO CONSIGLIERE REGIONALE.
Eletto neo consigliere regionale della Campania. Pellegrino Mastella, avvocato 49enne e figlio del più volte ministro e attuale sindaco di Benevento Clemente. “Mammà Sandra Lonardo, già presidente del Consiglio regionale, e mia sorellina Sascha Aleksandra che stavolta da dietro le quinte hanno dato un apporto determinante e Rovena mia cognata che gestendo i figli mi ha dato la possibilità a di intraprendere questa bella ed appassionante avventura”.Tra i primi a complimentarsi l’avv. Maria Teresa Bergamaschi di Pietra Ligure: “Complimenti di cuore a lui e a tutti voi che lo avete supportato!” Il fratello Elio Mastella, ingegnere, il 3 luglio 2010, aveva sposatoRoberta Gasco. Si sono divisi con separazione legale. Lei, avvocato, ex consigliere regionale, ha avviato un’attività a Prato Nevoso. A Loano, Elio mantiene la proprietà del ristorante Piazzeria Il Basilico. Il 29 giugno 2017 La Stampa dava notizia che: “dopo Loano e Albenga un terzo locale a marchio Il Basilico apre in provincia di Savona, a Finale Ligure. Titolari sono Roberta Gasco ed Elio Mastella, ormai lanciatissimi nel mondo della ristorazione”.