A Trucioli.it- Perché quando si cita il nuovo sindaco di New York compaiono sempre questi due aggettivi:islamico, comunista e non si accenna mai al suo background culturale? 2/Il regalo della Destra alle compagnie telefoniche.
Madre laureata in sociologia, successivamente emigrata per studiare ad Harvard, poi regista, Camera d’or al Festival di Cannes, Leone d’oro a Venezia. Padre professore universitario. Zohran brillante universitario da università laica, non da una madrassa coranica. Moglie grafica, bella, capelli al vento!! Promette bene, no?
Certo che fare quadrare i conti pubblici non è semplice! Abbracciamolo e speriamo speriamo, è già un bel cambio,
Rosa Hartvig
2/Con tre nuovi gravissimi colpi di mano, la destra si prepara a fare un regalo enorme alle compagnie telefoniche.
In pratica, con un emendamento di Forza Italia al Ddl Concorrenza, stanno letteralmente regalando alle compagnie telefoniche il diritto di aumentare automaticamente le tariffe ogni anno al passo con l’inflazione. Senza neppure poter disdire gratuitamente, come almeno avviene oggi.
Non solo. Altri emendamenti, firmati sempre da tutta la destra compatta, vorrebbero rendere ancora più facile la vita ai call center consentendo alle compagnie di usare i dati di chi cambia compagnia per scopi commerciali.
Significa più numeri a disposizione, più telefonate promozionali, più spam, meno privacy per tutti.
Finito qui? Niente affatto.
Con un terzo emendamento vorrebbero addirittura rendere a pagamento l’assistenza telefonica (a parte per i soggetti vulnerabili), con quella che è una vera e propria violazione del Codice del Consumo.
Lo chiamano Ddl Concorrenza, e invece la concorrenza la cancellano.
Quindici anni fa Bersani, un socialista, aveva aperto il mercato telefonico. Loro, i sedicenti liberali, si preparano a chiuderlo.
La destra che doveva difendere il popolo da lobby e “poteri fortihhh” è finita così, a difendere i poteri forti dai cittadini.
Lorenzo Tosa