Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Le vignette di Lombezzi e Padovani. ‘Mai dire Mai’. La squadra che governa… 2/Giustizia è fatta! Piana estraneo a ‘sesso&festini’. ‘Danni incalcolabili’


L’ex sindaco di Zuccarello, ex assessore regionale nel primo mandato di Toti presidente, consigliere nella scorsa legislatura, candidato non eletto alle regionali 2024. E’ stato fino alla vigilia dell’annuncio ufficiale, componente in pectore della giunta Toti.

Salvini e Mai nel tour elettorale ad Albenga

Sul filo di lana i vertici regionali e nazionali della Lega di Salvini premier hanno mandato in fumo ‘sogni e progetti’. E’ ‘il buon viso a cattiva sorte’ a cui si è dovuto adeguare il ‘MAI dire Mai’, coniato nella vignetta del giornalista Mimmo Lombezzi.

Ed ecco che il ‘sacrificato’ Stefano Mai sarà ricompensato, con un posticino antidisoccupazione (senza essere iscritto nella lista dei disoccupati della provincia di Savona) nello staff retribuito del sodale di partito, l’imperiese imprenditore agricolo Alessandro Piana, vice presidente della giunta Bucci, il candidato più votato dopo Marco Scajola.  Piana che si è ripreso l’onore dopo il fango per un’inchiesta giudiziaria, a Genova, nell’ambito di una ‘storia di sesso e festini’ (vedi a fondo pagina)

MIMMO LOMBEZZI DA SAVONA: MAI dire MAI

UMBERTO PADOVANI DA ALBENGA

1) Il Governatore Marco Bucci presenta la sua squadra di governo a Genova.

2) Alle Elezioni Regionali la Schein si prende la rivincita con la Meloni.

3) Deschamps dice a Spalletti. Chi la fa (vittoria fuori casa !) l’aspetti !
Il Prof.Umberto Padovani parteciperà alla Mostra collettiva I colori del Natale di Villa  Cambiaso a  Savona che verrà inaugurata l’ 8 Dicembre e che si protrae sino al 14 dicembre a cura dei fratelli Vintera.
DA IL SECOLO XIX 19 NOVEMBRE 2024

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto