Miei cari Amici, siamo prossimi alla tornata elettorale per scegliere il Presidente della Regione Liguria e i Consiglieri regionali, persone che dovranno gestire le nostre vite, in ogni senso, per i prossimi cinque anni.
Saranno loro a regolare il funzionamento della sanità, dei trasporti, del turismo e di ogni altra attività. Vi esorto quindi ad andare a votare, per non lasciare che altri scelgano per noi.
E votando vi esorto a scegliere con la vostra preferenza persone che vi sappiano ascoltare, che abbiano voglia di rappresentare le vostre istanze, voglia di costruire insieme a Voi una Regione a misura d’uomo.
Mi chiamo Gabriella Manfredi, sono un Medico con oltre trent’anni di esperienza nella sanità pubblica. Le mie origini sono nell’alta valle Arroscia, là dove si pesta la neve guardando il mare.
Amo la mia professione e la mia terra, e amo la mia gente; alle passerelle mediatiche preferisco i miei boschi e quattro chiacchere con i miei compaesani.
Oggi sono pronta a mettermi in gioco per portare la Vostra voce in consiglio Regionale, per dare il mio contributo alla tutela della salute del territorio e delle nostre tradizioni.
Non ho mai fatto politica attiva, ma con la politica ci sono cresciuta essendo la figlia dell’On Manfredo Manfredi, Pievese DOC, più volte parlamentare; chiudo quindi dicendo che, se lo avete fatto una volta, potrete rifarlo: andate a votare e scrivete Manfredi sulla scheda elettorale. L’impegno per la mia terra sarà lo stesso che mio Padre ha perseguito per tanti anni.
Gabriella Manfredi