Una Vip dello spettacolo, delle Tv, del mondo della canzone italiana per la prima volta a Savona. Ornella Vanoni che onora anche la terza età. Con la sua forza d’animo, lucidità, protagonismo quale ospite di trasmissione televisive sulle maggiori reti nazionali.
Due personaggi della politica e pubblica amministrazione ligure e savonese non hanno voluto perdere l’occasione di presenziare e dare il loro benvenuto. Il presidente della Provincia di Savona avv. Pierangelo Olivieri che è anche sindaco di Calizzano e il più popolare rag. Angelo Vaccarezza che, da ultimo, è vice capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale. Entrambi hanno lasciato ‘Cambiamo’ del presidente Toti.
COMUNICATO STAMPA E IMMAGINI ALLEGATE DI ANGELO VACCAREZZA –
Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di incontrare Ornella Vanoni, artista di fama internazionale, che ha trascorso qualche giorno nel Savonese.
Ornella non ha bisogno di presentazioni, ma trovo giusto ricordare che è una tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana, e una delle artiste italiane dalla carriera più longeva: in attività dal 1956, ha pubblicato 112 lavori e rientra tra le cantanti con il maggior numero di vendite, con oltre 55 milioni di dischi.
Ringrazio di cuore Danila Satragno, artista, cantante, vocal coach dei maggiori cantanti italiani, per avermi fatto conoscere una delle delle icone della storia della musica del nostro Paese.
#laprovinciadisavonaprimaditutto
Angelo Vaccarezza