Da Arnasco a Milano. Nel paese dell’entroterra inaugurato, alla presenza di Angelo Vaccarezza, capogruppo di ‘Cambiamo’ in Regione -e leader delle preferenze nell’urna elettorale in provincia di Savona- il nuovo ‘Ambulatorio Infermieristico di Prossimità’. Nella ‘capitale’ lombarda Vaccarezza ha invece presenziato al Forum di Assago al concerto di Tedua, giovane rapper genovese.
COMUNICATO STAMPA DI VACCAREZZA REGIONE LIGURUIA – Alla presenza del Sindaco Matteo Mirone e del Direttore di Distretto Sanitario Asl2 Dottoressa Iris Grassi è stato inaugurato il Nuovo Ambulatorio Infermieristico di Prossimità. Un servizio già attivo in altri Comuni della nostra regione che ha lo scopo di agevolare la comunità, erogando, grazie alla presenza di infermieri di specializzati, una serie di
prestazioni di base, per le piccole necessità di salute dei pazienti.I sinceri complimenti vanno alla Sireco srl che ha eseguito i lavori e ai progettisti il Geometra Cristina Pezzano e il Geometra Filippo Pizzo per la professionalità dimostrata nel seguire passo passo questo prestigioso intervento.
COMUNICATO STAMPA ANGELO VACCAREZZA REGIONE LIGURIA-
‘METTI UNA SERA TRA LIGURI A MILANO’
Buongiorno Amici. Ieri sera, grazie all’invito di Danila Satragno, cantante e musicista ligure di fama internazionale ma, più di tutto, la più importante vocal coach italiana, ho avuto il piacere di partecipare al Forum di Assago di Milano, al concerto di Tedua, giovane rapper genovese. Un grandioso spettacolo, curato nei minimi dettagli, grazie ad una scenografia incredibile, ricca di effetti speciali e ad una direzione artistica impeccabile ;elementi che hanno messo in risalto le doti canore e sceniche dell’artista ligure.3/LA GIORNATA DEL VOLONTARIATO

“Oggi si celebra la 38° Edizione della Giornata del Volontariato, istituita dalla risoluzione n. 40/212 dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite del 17 Dicembre 1985. Un ringraziamento a tutti i volontari per il lavoro, le capacità, l’impegno, il tempo dedicati agli aiuti umanitari, all’assistenza e supporto delle persone più fragili, alla salvaguardia dei diritti umani, alle iniziative di pace. Siete un esempio di dedizione, sacrificio e altruismo; siete parte dell’Italia migliore, quella di cui essere fieri ogni giorno”. Genova 5 – 12 -2023.

