Il post social con polemiche. “Io sono Alessio Pastorelli. Ho curato le palme del Parco Acquatico Le Caravelle di Ceriale sino a circa 2 anni fa, seguendo le regole ed usando i principi attivi autorizzati in quegli anni”.
Pastorelli prosegue: “Mi spiace che ora nel parco le stiano facendo morire tutte per motivi che non capisco, inoltre favorendo la diffusione del pericoloso punteruolo rosso ormai endemico in questa zona proprio grazie a certi comportamenti. O ci sono degli incompetenti, a questo mi è difficile capire la vera ragione…E pensare che Ceriale sta sviluppando un protocollo fitosanitario ad ok contro il punteruolo rosso. Primo comune in Italia. La ditta che esegue le cure ed i supervisori a questo punto devono essere degli incompetenti ? O presunti conniventi ?
Giacomo Gianetti- Devo dire che dove mi hai fatto la manutenzione Tu…Parco delle Ninfe ad Alassio le palme trattate da te contro il punteruolo rosso hanno resistito al meglio….
Giovanni Cerruti (ex sindaco)- Sono conniventi ? Cambiare le palme ha fatto girare migliaia di euro, grasso che cola. Magna, magna, qualcuno paga?
Mattia Parodi-Giustamente e un peccato vederle ridotte così, invece due anni erano tutte sane.
Massimo Lupi-Alessio Alessio caro vecchio amico mio… Capisco il tuo sfogo ….e la penso esattamente come te …ma entrambi sappiamo la risposta al tuo interrogativo …
Pastorelli Alessio – La nuova proprietà sta investendo molto nel parco ed i miglioramenti iniziano a vedersi, in futuro sarà ancora meglio.