Alla redazione di Trucioli.it. Sanità Ligure specie del Ponente ora basta!
Appena finito lo spoglio delle elezioni Regionali, e appurato l’elezione del Governatore Toti, una volta fatta la sua giunta, notando che nel Savonese non c’era nessun assessore, mi prodigai ha scrivere ai 69 sindaci della Provincia, nonché a Angelo Vaccarezza, come mai eravamo rimasti senza. Nessuno di loro ha risposto, capisco di essere solo uno, ma in campagna elettorale tutti si prodigano a stendere programmi, per poi essere smentiti, il giorno dopo essere eletti.
Vivo nell’entroterra di Albenga, il comprensorio, è composto da 5 comuni della costa, da Andora a Ceriale, 15 comuni dell’entroterra, senza contare la Valle Arroscia che gravita su Albenga, circa totalmente 50.000 abitanti, senza un Pronto Soccorso, con i cantieri autostradali perenni e l’Aurelia sempre intasata quanto tempo ci vuole per arrivare a Pietra Ligure?
Al di là di come uno la pensa, ma questo problema coinvolge non pochi. Toti dove sei? E peggio ancora Vaccarezza. Voi avete omogenizzato, la maggior parte dei Sindaci, i quali come Garibaldi obbediscono agli ordini di scuderia. Noi cittadini non abbiamo nessuna arma, per contrastare le decisioni, ma i Sindaci e la Provincia di Savona sarebbe ora che alzassero la voce. Si spera che il popolo si desta e che alle prossime elezioni penalizzi Il Toscano paracadutato in Liguria e il Loanese, fermo restando che non cambino cavallo e istituzioni.
Saluti, Ginetto Pastorelli
SANREMO: LA COSTITUZIONE, CONOSCERLA PER REALIZZARLA’
I RAGAZZI DEL PRESIDIO ROSARIO LEVATINO DEL LICEO CASSINI