ALBENGA, la nuova membership card del Museo Diocesano, in collaborazione con Formae Lucis. A Borghetto S. Spirito, manifesti per Lucio Dalla, era il 1975. E oggi ? La targa “Al nostro ‘Eroe Borghettino’. Con affetto la tua maggioranza.” Con molte decine di partecipazioni e commenti di residenti e turisti. Leggi noltre a Borgio Verezzi consegnati i Baronetti e le Menzioni alla Festa al Gassman del Barone Rampante
Contenuti esclusivi e approfondimenti nella nuova card acquistabile a prezzo scontato nel periodo natalizio.
È disponibile da pochi giorni la nuova membership card del Museo Diocesano di Albenga, realizzata in collaborazione con Formae Lucis. La tessera è acquistabile presso il Museo, ad Albenga, e sarà disponibile al prezzo scontato di 10,00 euro per il periodo festivo.
Si tratta di uno strumento ricco di contenuti esclusivi sulle attività culturali del Museo e del progetto di valorizzazione artistica Formae Lucis: dalle audioguide sui monumenti e le opere esposte alle mostre in preparazione per la primavera 2022, dalle visite dedicate a tanti servizi aggiuntivi, nonché sconti e bonus. La card funziona grazie alla tecnologia QrCode ed è attivabile da qualsiasi dispositivo mobile.
BORGHETTO LA TARGA ATTESTATO IN ONORE DEL SINDACO CANEPA:
“Al nostro ‘Eroe Borghettino’. Con affetto la tua maggioranza.
Dalla pagina Facebook – “E poi ci sono i regali che non ti aspetti…Ho fatto fatica, per via della sincera commozione, a trovare le parole per ringraziare quel fantastico gruppo che è la mia maggioranza. Prima di essere un team di lavoro siamo un insieme di amici reso ancora più coeso dopo aver affrontato, in questi ultimi cinque anni, molti ostacoli tra cui pre-dissesto finanziario, alluvioni, terribili mareggiate e pandemia. Non mi avete lasciato mai solo, mi avete supportato nei momenti più difficili, ognuno di voi ha sempre fatto la sua parte ed è sempre stato pronto, quando necessario, ad aiutare gli altri a fare la loro. Avete avuto la tenacia e la capacità di portare avanti deleghe e iniziative in molti casi partendo da zero per via delle problematiche economiche che, nostro malgrado, abbiamo ereditato dal passato e che siamo riusciti a gestire e ,ormai, quasi a risolvere. Questa targa racchiude la forza di un gruppo senza il quale il singolo non conta nulla” Giancarlo Canepa.OLTRE UN CENTINAIO I COMMENTI SOCIAL – Serena Barisoni: Complimenti. Sindaco strameritata la targa sei il
tanti sindaci dovrebbero seguire il tuo esempio. Stella Vecchio: Caro sindaco lei si merita questo è altro perché si è fatto volere bene da tutti compreso i suoi concittadini spero tanto che le prossime elezioni vinca di nuovo lei buon natale a lei e famiglia. Antonella Frascheri: Ogni tanto un riconoscimento per la dedizione e l’impegno profuso nella difficile gestione della cosa pubblica è cosa gradita che costituisce stimolo per proseguire sulla strada dell’impegno e della laboriosità.Tanti auguri Sindaco, Buon Natale! Fasano Marinella (ex assessore comunale a Ceriale): Sicuramente il Vs. Sindaco è una persona speciale!!!! Complimenti. Sindaco, sa quanto la stimo. Buon anno.Maria Grazia Guerrini:Parole più che meritate e condivise da tutta la famiglia Franchi.
A BORGHETTO AL CENTRO LETTURA, LUCIO DALLA: ERA IL 10 MAGGIO 1975
BORGHETTO S. SPIRITO ERA IL 1973, LA MITICA SQUADRA DI CALCIO

L’Associazione con il Patrocinio del Comune di Borgio Verezzi nell’ambito del progetto “Il Paese del Teatro” ha chiuso l’anno in bellezza nel luogo che meglio può accogliere questa occasione di festa : il Teatro.