Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Loano, festeggiato il maresciallo Carta
cena e ricevimento allo Yachting Club
E foto augurale con il successore Vasquez.
Cacace presidente del Basket e 4 quote rosa


Lacrime di commozione per il ‘maresciallo’ Carta che ha lasciato per la meritata pensione il comando della stazione carabinieri di Loano. Una festa, con splendida cena, organizzata al ristorante dello Yachting Club di Loano, solitamente frequentato dall’élite e che ha raccolto i tanti amici del sottufficiale che non hanno voluto mancare anche in segno di riconoscenza. Sulle pagine Facebook un grazie, si legge, per il ‘migliore comandante della storia loanese’. Leggi a fondo pagina anche la notizia social sportiva del Basket loanese (ragazzi) che ha eletto il presidente e il consiglio direttivo, con le quote rosa in maggioranza. Qui non sono cene di saluto, ma campi da gioco e c’è bisogno di tifo e partecipazione.

LA FOTO AGURALE DEL SUCCESSORE, IL MARESCIALLO VASQUEZ, CON IL SINDACO, L’ASSESSORE E IL COMANDANTE LA COMPAGNIA DI ALBENGA

Il nuovo comandante la stazione dei carabinieri con il maggiore comandante la Compagnia di Albenga, il sindaco e l’assessore alla Polizia locale

Francesco Cacace nuovo Previdente del Basket Loano sulle orme lasciate da papà Orazio, ex comandante della Brigatra della Guardai di Finanza a Loanio, un benemerito nel sociale e per i giovani, da non dimenticare in fretta. Così come si fa con il maestro Elio Garassini.

COMUNICATO STAMPA – Il 4 giugno scorso si è insediato il nuovo direttivo del Basket Loano “E. Garassini”, società fondata dodici anni fa da un gruppo di amanti del basket e da allora presieduta da Marco Vignola. Marco ha lasciato le redini della società al nuovo direttivo composto dal Presidente Francesco Cacace, Vice Presidente Fiorella Pelosi, Dirigente Responsabile Chiara Pizzignac, Tesoriere e Segretario Davide Milani e dai Consiglieri Anna Garassini, Loredana Massone e Emanuele Campisi.

Parla il Presidente Francesco Cacace: “Con la mia squadra ci siamo prefissati di dare continuità a quanto fatto fino ad oggi e avere un ruolo primario sul territorio creando entusiasmo sia tra i nostri atleti sia a tutta la cittadinanza. Siete tutti invitati a seguire le nostre pagine sui media e social ma soprattutto a vedere le partite dei nostri ragazzi. Forza Loano!”.

 


S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto