Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Imperia sorride! Pioggia di Miss Inverno all’Auditorium: 14 savonesi, 7 imperiesi, 3 genovesi, 1 da Bergamo. Eleganza e fantasia


Hanno eletto anche Miss Bellezza Radiosa e Miss Inverno di Imperia. Sbaglia chi sostiene che la provincia del ponente sia ridotta – statistiche e dati Istat – tra i fanalini di coda del Bel Paese. Intanto può sempre fregiarsi dell’accattivante denominazione di Riviera dei Fiori, dar fiato all’ottimismo rosa dell’attivissima consigliera ligure delle ‘pari opportunità’, piccolina è vero, ma ottima nell’intuito e nel fiuto propizio, nelle frequentazioni altolocate della politica regionale e nazionale. E forse ‘protettrice’ della saga di miss nell’imperiese. Oggi è Miss Inverno 2018 – 19 ad occupare cronaca rosa e mondana, con la perfetta organizzazione di Luca Valentini, una folta e gioiosa platea femminile e maschile, ospiti d’onore. Ilaria Salerno, 22 anni, vincitrice assoluta. Ma ci sono altre ‘eccellenze’  in ogni campo direbbe l’esperto di ‘eccellenze’ Andrea Pomati, popolare capo redattore di Imperia Tv, collaboratore a La Stampa e Il Secolo XIX.

Dunque copiamo anche noi il ‘modello eccellebnze’:  Miss Sport è Miriam Bison di Cisano sul Neva.  Miss Inverno Target,  Angelica Levri di Altare.  Miss Eleganza, Arianna Caputo e  Miss Bellezza Radiosa,  Jessica Garrido, entrambe di Alassio, culla delle celebre Miss Muretto nazionale.  Miss Portamento è Arianna Vio di Andora.  Miss Contest, Miss Inverno Imperia, Miss Immagine, Miss Inverno Speciale  è Giada Salvi di Bergamo che si è aggiudicata un soggiorno gratuito ad Andora.


S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto