Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio addio estate! Gran festa serale musical gastronomica e promoter ‘Damare’.
E Leo Club liguri e piemontesi in assemblea

Il ristorante promotore è stato ‘Damare’, la parte finale della Festa dei Colori di Luglio, con Borgo Barusso che rappresenta il viola, da qui i colori e le luci dominanti della serata. Persino una cantante che di nome è Viola. Una serata bellissima, partecipata, ricca di pathos e sensazioni gioiose. Con lo show finale, fresco dall’uscita del consiglio comunale, dell’omni presente Marco Melgrati (che quanto a visibilità batte di gran lunga il già presenzialista Canepa). Un’esibizione ballerina nostrana con l’assessore Roberta Zucchinetti. Per loro un ‘lento’ ma la frenesia si è scatenato coinvolgendo in danze ritmiche dame e cavalieri di ogni età ed estrazione sociale. Leggi anche a fondo pagina: Il LEO Club Alassio Baia del Sole ed il LEO Club Albenga ospiteranno l’assemblea di apertura del Distretto Leo 108 Ia3 con il Presidente Distrettuale Gianmaria Caramello. Ad Alassio ed Albenga assemblea di apertura del Distretto LEO 108 Ia3

I giovani LEO impegnati in temi come l’alternanza scuola-lavoro e il diabete infantile

Il LEO Club Alassio Baia del Sole e LEO Club Albenga ospiteranno l’assemblea di apertura del Distretto Leo 108 Ia3 con il Presidente Distrettuale Gianmaria Caramello.
I giovani del basso Piemonte e della Liguria di Ponente si incontreranno all’Hotel dei Fiori di Alassio e alla Discoteca Essaouira di Albenga per l’intera giornata di sabato 6 ottobre 2018. I ragazzi dell’Associazione sono tutti volontari ed hanno un’età compresa tra i 12 ed i 30 anni.
Sarà una giornata intensa – dicono Alessandra Marasco e Luca Salomone, Presidenti dei Club di Alassio ed Albenga – che occuperà i giovani LEO in importanti tematiche quali ad esempio la disabilità ed il cancro giovanile. Si tratteranno anche altri aspetti quali i problemi alimentari, il diabete e la donazione di organi, solo per citare alcuni esempi. ” 

La raccolta di vestiti, materiale scolastico, medicinali e le collette alimentari da sempre sono oggetto di speciale attenzione da parte dei due Club che da anni effettuano sul territorio un’attività di servizio particolarmente sentita.

Il presidente del comitato organizzatore Andrea Patrucco aggiunge: “Desideriamo far conoscere la bellezza del nostro territorio a tutte le persone che hanno deciso di partecipare all’evento e ci auguriamo che in una così bella cornice possano nascere tante idee e suggerimenti per l’anno sociale 2018-2019 così che esso possa aprirsi con entusiasmo e con l’energia che contraddistingue i LEO, sempre disponibili a lavorare per gli altri” .

Avatar

S.Fasano

Torna in alto