Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Paola, governatore Lions di 61 club e 2000 soci, ospite ad Albenga. Il dono per disabili e cena della Charter Night all’Hermitage


Una giornata ad Albenga per il governatore del Distretto Lions 108 Ia3, Paola Launo Facelli. Tra gli incontri il dono di tastiere alle scuole di via degli Orti e una tappa all’Istituto Trincheri per anziani.

 

Visita ad Albenga del governatore del Distretto Lions, Paola Launo Facelli, con il presidente  Alessandro Colonna

COMUNICATO STAMPA – Il Governatore Lions in visita al territorio ingauno. Paola Launo Facelli, Governatore per l’anno sociale 2015/16 del Distretto Lions 108 Ia3 – comprendente i territori di Piemonte sud-ovest e Liguria ovest, per un totale di circa 2000 soci organizzati in 61 club – è stata ospite nei giorni scorsi del Lions Club Albenga Host, presieduto da Alessandro Colonna.

Ad Albenga, accompagnata dal Presidente Colonna, il Governatore ha trascorso l’intera giornata, con tappa all’Istituto “Domenico Trincheri”, dove i soci del Lions Club Albenga Host le hanno mostrato i risultati dei service promossi dall’associazione sul territorio, come i televisori, il sollevatore e le coperte donate alla struttura, proseguendo poi a Palazzo Oddo, nel Centro Storico, dove ha potuto ammirare una delle eccellenze del patrimonio artistico e culturale albenganese, il celeberrimo “Piatto Blu”.

Assieme a una nutrita delegazione del club albenganese, il Governatore Launo Facelli e il Presidente Colonna hanno quindi portato a termine un importante service dell’anno sociale in corso, consegnando alle Scuole Medie ed Elementari di Via degli Orti tre tastiere per ragazzi diversamente abili, alla presenza dei ragazzi delle scuole, del Dirigente Scolastico Riccardo Badino e della Prof. Mara Grossi. La mattinata ingauna si è conclusa nel Comune di Albenga quando il Governatore, accompagnata dal Presidente Colonna, ha incontrato il Vice Sindaco di Albenga Riccardo Tomatis.

La sera, nella prestigiosa cornice del Ristorante Hermitage di Villanova d’Albenga, si è svolta la cerimonia per la celebrazione della ricorrenza della Charter Night” del Lions Club Albenga Host, con quasi cinquanta soci presenti.

Tra gli appuntamenti del governatore anche l’incontro in Comune con il vice sindaco di Albenga, Riccardo Tomatis

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto