Lo stesso giorno in cui i media nazionali davano notizie (‘Assomigliava a Jean Reno, incastrato il rapinatore di Tor Vergata che aveva svaligiato un’oreficeria’), il vero attore, in persona, appariva sulle pagine locali. Jean Reno ha soggiorno e cenato per una notte al Relais Chateaux La Meridiana, reduce dalle Dolomiti. Ha colto l’occasione per una gradita foto ricorso con Edmondo Segre ed il figlio Luigi.
La breve tappa risale a venerdì, 27 giugno. L’attore arrivava dalle Dolomiti dove si era recato per le riprese di un nuovo film (The way of the eagle) che lo vede protagonista. Reno ha fatto sosta a la Meridiana Relais & Chateaux (attivo dal 1978) dove ha ricevuto alcuni amici giunti appositamente da Montecarlo. Hanno consumato una cena alla ligure e trascorso alcune ore di realax in un ambiente che onora l’ospitalità ponentina.
Sabato mattina, dopo aver salutato Edmondo Segre e suo figlio Luigi, Jean Reno è ripartito per la sua casa in Provenza, con i complimenti e arrivederci all’autunno quando ritornerà a la Meridiana per un tour alla scoperta dei sapori locali.