Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

‘Spezziamo una lancia per Vaccarezza’


“Non è mia intenzione entrare nel merito del dibattito interno a una forza politica di cui non faccio parte. Tuttavia, vorrei spezzare una lancia in favore dell’amico Angelo Vaccarezza, Presidente della Provincia, il quale ha accolto il mio appello a scendere in campo al mio fianco per sostenermi nella campagna elettorale per le ultime amministrative”.

Lo ringrazio perché, un po’ come ho fatto io, ha voluto metterci la faccia, impegnandosi in prima persona, a prescindere da quello che potesse essere il risultato finale. Chi non fa, non sbaglia. Altri hanno preferito, in modo scaltro e con poco rispetto per chi era impegnato nelle comunali, pensare ai propri interessi per le europee, con iniziative che hanno coinvolto anche esponenti ormai fuori dal partito, le quali hanno solo contribuito a creare confusione nell’elettorato. Ringrazio quindi Angelo Vaccarezza perché, a differenza di altri, non è mai stato ambiguo nel suo sostegno e nell’appoggio incondizionato alla nostra squadra”, dichiara Rosy Guarnieri, in merito al dibattito in corso all’interno di Forza Italia in provincia di Savona.
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO –

Rosy Guarnieri, candidato Sindaco del centrodestra ad Albenga, ha telefonato a Giorgio Cangiano, candidato Sindaco del centrosinistra ad Albenga.
“Ho appena telefonato a Giorgio Cangiano per congratularmi con lui, per la vittoria – ormai certa – da parte sua alle elezioni amministrative di Albenga. Non so se sia stato merito di Renzi, merito di Grillo, merito suo – o di tutti e tre – per questo risultato, ma gli ho fatto un sincero in bocca al lupo e gli auguri di buon lavoro”, si legge sulla pagina Facebook di Rosy Guarnieri.
“Ancora grazie infinite a tutti coloro che mi hanno affiancato, sostenuto e aiutato in questi mesi, e ai tanti albenganesi che hanno deciso di affidare la loro preferenza a me e alla mia splendida squadra, che con me ha condiviso tanti momenti e con me condividono l’amore per la nostra città. Vi abbraccio forte. Viva Albenga, sempre”, aggiunge Rosy Guarnieri.
COMUNICATO STAMPA ALLA VIGILIA ELETTORALE
“Gli altri parlano, noi facciamo!”. Con queste parole Rosy Guarnieri, candidato Sindaco del centrodestra ad Albenga, sostenuta dalle quattro liste Forza Italia, Lega Nord, Scelgo Albenga e Giovane Albenga, presenta, sui suoi profili social di Facebook e Twitter, il suo nuovo manifesto elettorale, già presente su tutte le plance del territorio cittadino.
Un poster che illustra alcuni risultati ottenuti sul piano fiscale e di bilancio, negli anni di Amministrazione Guarnieri dal 2010 al 2013. “2010: 59 milioni di euro di debito ereditati dall’amministrazione Tabbò-Vazio, con 6,4 milioni di euro annuali di interessi e quote capitali”, si legge sul manifesto.
“2013: in soli quattro anni, abbiamo ridotto il debito del Comune di quasi 20 milioni di euro; abbiamo mantenuto tutti i servizi collettivi e a domanda individuale; abbiamo ampliato l’orario di apertura della Biblioteca Comunale (+100% di presenze); abbiamo ampliato l’orario di apertura dell’Asilo Nido; abbiamo prolungato la durata del Campo Solare estivo. Senza aumentare alcuna tariffa. Abbiamo ridotto del 10% la TARSU dal 2012 al 2013. Non abbiamo applicato la mini-IMU. Vi sembra poco?”, si legge ancora, prima della conclusione con i quattro simboli delle liste e lo slogan “Rosy Guarnieri, il Sindaco di Tutti, al Servizio della Gente!” che ha caratterizzato la campagna elettorale.
“Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti, e questi sono solo alcuni dei tantissimi traguardi raggiunti. La nostra Amministrazione ha lavorato bene, ha ampliato i servizi e ha ridotto le tasse. Questa è la differenza tra noi e i nostri avversari: i risultati, il lavoro svolto per migliorare la città”, commenta il candidato Sindaco Rosy Guarnieri.

Avatar

Trucioli

Torna in alto