Numero visualizzazioni articolo: 1.624

Alassio, supermancia al divo Gerry Scotti

Un autore per l’Europa e Un editore per l’Europa. Alassio premia e paga. Silvio Fasano, quasi calvo, con anni di rodaggio alle spalle e testimone di cronaca, è rimasto colpito dal bilancino delle ‘paghe’ tra Gerry Scotti, contribuente alassino per la splendida villa bianca sulla prima collina di levante, fronte mare, assai poco frequentata, ospite d’onore del premio ‘letterario’ e chi pare abbia sudato sette camice (mesi e mesi di impegno) per conquistare un meritato riconoscimento. Al primo un cadeau di 8.500 € (presenza), al secondo 8 mila tondi per l’ingegno. Ma Gerry è un vip dello spettacolo. Classe 1956 può vantare l’elezione a deputato (Milano) nel partito di ‘mani pulite’ dell’allora Bettino Craxi (Psi). Eletto nel 1987 con 9.286 preferenze, insieme a Sandra Milo. Rino Formica sbottò: troppi nani e ballerine.  Dal 1992 ingresso nella galassia Mediaset di patron Berlusconi diventando la figura simbolo.      

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi